![]() |
Panta da donna
Cercavo un paio di panta da donna, con taglio jeans e ovviamente con protezioni, non impermeabili e tendenzialente estivi. Tipo i summer.
Direte voi...prenditi i summer :lol: ...purtroppo essendo lei magra dovrei comprare al buio una taglia s o xs e dei conce in zona non li tiene nessuno. LAMPS :o |
Re: Panta da donna
Prendi un giorno di ferie e fai un salto su a Monaco, hanno tutte le taglie e li paghi meno che qui.
|
se ti interessano i summer i conce in zona se li fanno arrivare SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO da parte tua.... prova a chiederglielo, a me a Roma l'hanno fatto.
cmq se è magra (quanto magra?) la xs dovrebbe andare, a me, che sono una 40-42 la s andava grande. Alcune ragazze di Roma, anche più magre di me, hanno preso gli xs e vanno bene :wink: |
ciao
a Roma ci sono molti negozi, se ti capita di passare fammi sapere che ti dico! DAv |
Grazie ragazzi :)
ma io sono di Modena e Roma mi e' un po' scomodo. qui i conce se la tirano un sacco per cui se ordini te la devi comprare. E dato che le donne per l'abbigliamento hanno esigenze diverse dall'uomo mi sa che andro' in un negozio fornito della zona e prendero' i primi panta che se li sente bene. LAMPS :) |
Mi direste cosa sono questi "summer" ?
|
Quote:
Se è magra....40-42 va bene la xs......se è 42-44 meglio la s....considera se vuoi inserire anche le protezioni per le anche |
Quote:
Io ho una 42: ho preso i pantaloni airflow taglia 36 e mi vanno bene...ho provato una XS (taglia più piccola esistente a catalogo) per la salopette e mi stanno grandi :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |