![]() |
cura dimagrante
secondo voi avendo denaro in smodata quantita' quanto in termini di peso si riuscirebbe a togliere alla hp2 enduro ?
|
Puoi togliere il faro e pagare qualcuno che ti cammina accanto e ti fa luce :lol:
A parte gli scherzi sarebbe interessante sapere il peso delle ruote viso che alleggerire le masse non sospese è la cosa che rende di più per il resto è tutto motore... e i carter sono già sottili, boh! |
la ruota dietro si puo' alleggerire parecchio , usando quella di chiaravalli .
sull'anteriore , si guadagna poco . si potrebbe guadagnare qualcosa tagliando il motore nella parte superiore , e togliendo il motorino di avviamento , mettendoci il FAMOSO pedale . ma significa stravolgere il motore radicalmente . in tal modo si puo' dimezzare la batteria . in totale se limi 10 kg sei gia' bravissimo . costi , esorbitanti . ciao Speedy |
con 3mila euro puoi arrivare a 98kg.
Vai al concessionario e ti compri un 250 2T usato. |
gia' ho un wrf 450 mi rimane lo spazio solo per una bmw hp 2 e dato che la vorrei parcheggiare sul soppalco intendo allegerirla onde evitare che sprofondi!!!!!
|
Si potrebbe lasciare la lattina posteriore e sostituire le forcelle già sovradimensionate con delle 32 tradizionali...
|
Quote:
|
è una moto ridotta l'asso
non ha nulla di superfluo basta andare bene di corpo........... |
ricordo che palma il concessionario bmw di perugia mi disse che nella sua bmw per i rally nell motore aveva molti pezzi in titanio ufficiali direttamente provenienti dalla casa madre lunico neo il prezzo che a suo dire era di circa 28000 euro il prezzo della moto intera si aggirava intorno ai 150.000E io volevo comprarne due ma erano terminate !!!!
|
io ho iniziato con il paramotore in carbonio di boano......
|
ricordo anche che Palma non riusciva a finire neppure un gara di motorally .
spaccava sempre qualcosa . comunque , non è una moto da motorally nostrano . anche con i pezzi in titanio . ciao Speedy |
con cassa filtro in carbonio e serbatoio ?
|
HPN ti può aiutare lo scorso anno da loro in germania ho visto un hp2e preparata da paura... HPN.DE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |