![]() |
HP2 E Collettori Remus
Ciao a tutti, ho montato i collettori remus lasciando il terminale originale.
Ho la sensazione che ai bassi la moto perda di spunto. Chi ne sa qualcosa? |
Anch'io ho i collettori remus pero' ho anche il terminale akra,puo' darsi che il terminale originale strozzi un po',di solito ho cambi solo il terminale ho tutto.
|
Ciao Fabio ecc.... :-)
ho la tua stessa configurazione. La senzazione xò è esattamente opposta! L'unica cosa che ha aggiunto il mio meccanio BMW è il filtro dell'aria! Sarà quello???? |
Quote:
|
Quote:
|
Se togli il catalizzatore smagrisce.
Dovresti mettere la centralina. |
Se i collettori montati sono senza compensatore è normale perdere ai bassi a prescindere dal silenziatore.
Sulla mia HP2 E ho montato l'aros col compensatore e uno scarico in titanio Leo vince. Non so dire come cambia l'erogazione (ovvero ho delle impressioni, ma molto spesso al banco risultano false e quindi non attendibili). Il motivo per cui l'ho montato e per non lasciare il catalizzatore su qualche bel sasso. L'aros è molto più ben sagomata e sporge meno anche davanti. I tubi corrono più vicini alle pedane quindi in estate i piedi stanno al calduccio. Simone |
Quote:
il collettore remus non ha il compensatore centrale per cui perdi sotto e guadagni molto dopo i 4500 giri |
Aggiungo che scatalizzare lasciando il finale originale non ha molto senso, apri tutto e rimappa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |