![]() |
Che terra incredibile!
|
Il mare d'inverno
è solo un film in bianco e nero visto alla TV. E verso l'interno, qualche nuvola dal cielo che si butta giù. Sabbia bagnata, una lettera che il vento sta portando via, punti invisibili rincorsi dai cani, stanche parabole di vecchi gabbiani. E io che rimango qui solo a cercare un caffè. Il mare d'inverno è un concetto che il pensiero non considera. E' poco moderno, è qualcosa che nessuno mai desidera. Alberghi chiusi, manifesti già sbiaditi di pubblicità, Macchine tracciano solchi su strade dove la pioggia d'estate non cade. E io che non riesco nemmeno a parlare con me. Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via. Mare mare, qui non viene mai nessuno a farci compagnia. Mare mare, non ti posso guardare così perché questo vento agita anche me, questo vento agita anche me. Passerà il freddo e la spiaggia lentamente si colorerà. La radio e i giornali e una musica banale si diffonderà. Nuove avventure, discoteche illuminate piene di bugie. Ma verso sera, uno strano concerto e un ombrellone che rimane aperto. Mi tuffo perplesso in momenti vissuti di già. Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via. Mare mare, qui non viene mai nessuno a farci compagnia. Mare mare, non ti posso guardare così perché questo vento agita anche me, questo vento agita anche me |
Il granito rosa.... il mare ... il vento ...
|
ma ci sono anche le foche li ???? ahahahahahah
spettacolo :eek: e massima invidia ... ;) |
Complimenti per le foto!
|
Terra ultra meravigliosa altro che Maldive!!
|
Grazie alle tue bellissime foto ho viaggiato un pò con la fantasia!!!!!
Quanta invidia!:lol::lol::lol: |
Vabbè vado a mettere due cose in valigia.
domani alle 8,20 ho l'aereo, che tristezza tutti i mesi dover fare un salto a lavorare li..... :lol::lol: |
spettacolo semplicemente spettacolo !!
|
Quote:
ahhahaha |
tu con le foto lo racconti bene.......
ma eri in Paradiso............. grazie |
hai fatto proprio un bel giro
la mia terra è magica,concordo.mi hai fatto tornare la malinconia,ma a dicembre torno per un po dai a casa...:eek: |
Bravo, bellissime foto. Invidia a mille!!!!!! S.P
|
Sono foto da invidia!!!!!!!!!!!!!!
bannatelo:lol::lol::lol::lol: |
Meraviglia Gabriele!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia attè che mi hai fatto ritornare il mal di Sardegna..... :D:D:D |
Complimenti per le foto, davvero stupende!!!
I luoghi poi ... che dire se non meravigliosi :eek: |
Grazie a tutti. Complimenti alla Sardegna.
Se riesco ci ritorno per una altro wend prima di fine anno... Se organizzo lo posto nei randagi, sarei felice venisse qualcuno. A presto. PS: oggi che giornata di merda era Piemonte/Lombardia)....che merda!! |
Quote:
|
Quote:
ps ma io sono della provinci adi Oristano!;) |
se mi avvisi almeno una decina di giorni prima ci faccio un pensiero serio.
Bellissimo we, bellissime foto, bellissimi posti. p.s. Stai meglio coi capelli corti...sembri meno vecchio... ehm...più giovane!!!! :lol: |
:eek: Complimenti, ottimo reportage, posti fantastici........sempre :D:D
|
Quote:
Se vieni ti faccio diventare matto per strade, curve, panorami, profumi....matto!!! Ti chiamo questa sera. Come sei messo? A dopo. G. |
Quote:
|
....che malinconia.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |