![]() |
pizza natalizia.
sò già che l'elica romana organizza una pizzata natalizia per il 21, e sò già che alcuni di voi parteciperanno, e devo anche dire che lo farei anche io se non partissi per le ferie proprio il 21, ma la propongo ugualmente.
per tutti i 650 romani e zone limitrofe, vi và di farci gli auguri di natale davanti ad una bella pizza fumante? se si scatenate l'inferno con le vostre proposte. se qualcun'altro anche fuori regione si vuole aggiungere è ben accetto. :blob::blob::blob::blob: CENA 11 DICEMBRE elenco: io Bodo Paolo75 yup Tammaro |
Ci sono, compatibilmente con i turni (che ancora non conosco)...
|
Dovrei riuscire ad essere dei vostri, potrò confermare quando sarà decisa la data.
Ciao. |
butto li una data :venerdi 11 dicembre.
ho pensato a questa perchè la settimana dopo è quella precedente il Natale e quindi siamo un pò tutti impegnati tra cene aziendali e ultimi acquisti. fatemi sapere se và bene.:) |
Per me è GO!
|
Green light anche per me !
Attendo i dettagli. Ciao a tutti.:D |
mi sa tanto che faccio uno strappo alla dieta! :-)
Max |
allora?
non si accoda nessun'altro? che vi siete messi tutti a dieta? :D:D:D:D |
Per me va bene l'11 dicembre, magari per le 21!
|
Anche per me sarebbe meglio alle 21.
Mi hanno appena comunicato che alle 19.30 ho una riunione di condominio, e non vorrei rinunciare ad almeno un'ora di umanità varia (i condòmini, non voi)...mi diverto troppo...;) |
le 21 per me vanno bene.
io dovrei essere vespamunito quindi cerchiamo una pizzeria non troppo lontana, vi prego. |
Le 21 vanno benissimo anche per mè.
Paolo visto che sei vespamunito proponi tu una pizzeria che ti è comoda. Ma Tammaro che fine ha fatto, non ho più letto nulla di lui. Saluti |
Io confermo la mia presenza, in mucca anche se piove (nn se nevica perché non ho le catene - per adesso); ok anche l'orario ma... DOVE???
Max |
ho mandato un pò di messaggi.
per paolo75 la pizzeria di via di Casal Rocchi sia scomoda? altrimenti cerchiamo qualcosa più centrale tipo Porta Pia. |
Quote:
Porta pia c'è roba ma allor anche san lorenzo...sempre in zona... |
Disposto a qualsiasi destinazione...
|
Porcaccia la miseria !!
Buongiorno ragazzi,
purtroppo a causa della malattia del collega che avrebbe dovuto rimanere questa settimana fino a tardi, tocca a me fare le partenze, quindi :mad: non potrò essere dei vostri venerdi. Ciao a tutti. |
Eccomi!!!!
Appena in tempo :) Tammaro c'e' |
Quote:
|
sciocco :)
ma non ho ancora capito dove si va a bere birra fino a provocare l'estinzione dell'orzo |
x tammaro:io proponevo la pizzeria dove ci siamo visti l'altra volta.
altrimenti ho un'altra pizzeria bisteccheria vicino a piazza sempione dove servono la menabrea ambrata alla spina. fatemi sapere che cosi questa sera prenoto. |
Quote:
|
in effetti la menabrea mi piace
|
Oh, comunque decidiamo...che anche se siamo pochi è meglio prenotare.
Se proprio devo dare una preferenza, dico anche io menabrea (che mi piace assai) anche perché così faccio il bravo e prendo una bistecca anziché la pizza. Come distanza fra i due locali, non mi cambia molto...quindi. Però van bene tutte e due.;) |
aggiudicata la menabrea .
stasera prenoto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |