![]() |
avete qualche idea su come ...
... rimediare agli orribili contenitori delle urine della R1200R?
Sto pensando a varie opzioni ma nessuna mi soddisfa: 1) comprare tappi in alluminio 2) capire se eventualmente questa soluzione http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=97 evita di vedere l'"urina" :lol: o fa cag@re (probabilmente si!) 3) far cubicare i vasetti Non e' che i guru del tuning :!: hanno voglia di pensare a qualche soluzione ... vista la nebbia e le basse temperature? ;) ne parliamo davanti a una boccia di lambrusco a Carpi? cominciate a pensare ... mancano ancora 3 settimane. |
ci sono già le coperture pronte in carbonio...
Ciao |
...da, dai che forse salta fuori qualcosa di interessante per eliminare gli obbrobri... bravo sangio!
|
Mettici sopra un polsino tergisudore con marchio sportivo, così fa figo ;)
|
x Il veterinario : visto ma non mi convincono, Pepot conferma che non sono il massimo (rapporto sosto/risultato) :(
x Chiccobel : se non viene nulla di spontaneo ... offriro' un incentivo :blob: X Paolo: quando vedo quelli che ci mettono il polsino mi domando : ma costa troppo una guarnizione nuova ??? :lol: qui gli eretici latitano ... |
Quote:
|
Le leve con pompe radiali ?
|
Quote:
Mica ho un purosangue, ho una zebra (e non sono nemmeno juventino) - ma che ressiiinggg e ressssiiing, ho scoperto l'altro giorno che avevo la sesta.:lol: |
io ho messo un polsino che mi hanno regalato
|
Verniciali con la Vernice trasparente....cosi diventano trasparenti ... :lol:
Apparte gli scherzi...sono gli ingombri che danno fastidio..anche se comperate i copri serbatoi olio,resteranno li...che siano neri,argento o simil carbonio. Io manco ci faccio + caso! Dimenticali! |
.....homo ereticus dormiens.....
|
|
Quote:
|
Ordinate...
Quote:
Però mi fa incazzare Pepot, le avevo cercate tempo addietro e mi erano sfuggite, meno male che tra un po' sarà impegnato a cercare roba per la Ducati...:lol: |
Quote:
sterzo, frecce, portatarga, xeno, specchi, vari pezzi in carbonio, tappi chiusura telaio, attuatore di frizione, scarichi....... ed ancora non l'ho ritirata :lol::lol::lol::lol: |
Non avevo dubbi....
Attendiamo foto...
|
Quote:
Scherzi a parte, ma tutti i tappi con il logo BMW che si vedono in foto sono quelli delle telelver, .... ? |
credo si sì
i tappi sono per il telaio e l'attacco del telelever, ecc.
Sono simili a quelli che fa al Wund, WRS e Motocorse (bellissiimi e costosissimi). Il coperchi delle vascette delle urine non sono disponibili, li hannodinati in gemania, ci vorrà un po', appena arrivano comunque posto. A mio avviso ci stano bene sicuro, il mio dubbio è solo se aumentano di troppo il volume, risultando troppo vistosi. Li ho presi nero satinato, perchè è il colora più vicino alle plastiche che ci stanno intorno, voglio che si notino il meno possibile. |
Arrivati i tappi urine...
In 2 gg. complimenti a Boxer design.
Sono di ottima fattura. Fine settimana monto e posto le foto. |
Quote:
montati tappi e coperchi olii? Ti va di postare le foto? Sono curioso di vedere i tappi con i loghi per capire se non ce ne sono troppi sparsi per la moto. |
Quote:
5) coprirli con un'edera rampicante Quote:
http://cms.arscolor.com/storage/sito...ti-Fiasco2.jpg ci sono già di dimensioni diverse... |
eh gia', decisamente meglio il chianti dell'urina!!!
ritornando alla copertura : l'edera funziona sulle ghisone perche' vanno talmente piano che l'aria non la strappa, nella R1200R vola via prima di mettere la seconda :lol: |
Quote:
http://picasaweb.google.it/unextk/Ta...oFrenoFrizione# |
Sono belli e certamente migliorano l'estetica. E' la plastica semitrasparente degli originali che lascia intravedere l'olio che fa cag@re.
Bello anche il nuovo Zumo - specialmente montato li'!! |
Concordo
Se già avessero fatto la plastica nera con una finestella trasparente o semitrasparente fumè, andavano molto meglio.
Altra nota, se li facevano rettangolari o sagomti con coperchi a vite, forse erano meno visibili, (specialmente quello freno) e meno vasetti delle urine. Molti non concordano sul navigaotre tra i riser, perchè bisogna abbassare lo sguardo però: - non lo tengo sempre montato e quando non c'è è quasi invisibile, non mi piacciono molto i trespoli tipo ram mount. - Passaggio cavi semplice - nessun problema con la strumentazione, perchè con l'attacco nuovo BMW al traversino e cupolino ADV tutto abbassato interferisce con la strumentazione. - si arriva al touch screen molto facilmente - con al borsa piccola da serbatorio resta assolutamente visibile (con quella grande NO) Però tieni conto che il mio è un attacco custom. http://picasaweb.google.it/unextk/GS...LfOlPaF6cbQXQ# . . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |