![]() |
RT la moto per tutte le stagioni
Cari amici, ieri gran tour delle dolomiti Pordoi, Campolongo, Gardena, Sella, Costalunga, Lavazè; temperature tra - 1° e + 8° la moto è l'ideale anche per il turismo invernale, sicura nei cambi di fondo, protettiva nei passaggi piu' freddi, divertente nei tratti di fondo asciutto...................insostituibile!!!!
Ale 1958 R 1200 RT |
Grande Ale! Io non mi sono mai cimentato in giri lunghi invernali ma mi consola sapere che si può e con grande soddisfazione.
|
Bel giro...., ho sempre avuto moto da enduro, e adesso con la rt 1100 mi sembra di avere uno scooterone ( con tutto il rispetto per l'rt) son andato a Monaco di Baviera facendo strada normale da Padova, temperature dai 6 ai 20 acquazzoni compresi, e l'ho trovata molto protettiva.
Bocchette per l'aria calda + manopole riscaldate per me sono un valore aggiunto, mai avuto tante "coccole" da una moto... |
concordo con giadolik...anche io sempre naked e enduro...beh si insomma ne ho avute parecchie....
ma la r1200rt a differenza della 1100 e 1150 permette anche di divertirsi, è meno sputer e un pò più moto anche perchè il motore spinge bene bene....... moto totale davvero x le coccole.....azz....se accendo il riscaldamento sella si gode eccome |
Quote:
|
Quote:
Ed anche un po' di invidia... |
Cari amici Rttisti,
ALE1958 ha fatto un grande giro, lo propongo alla vostra attenzione per il titolo di campione d'inverno 2009 o ... è ancora prematuro assegnare il campionato ? |
Aspettiamo a vedere se qualcuno va all'Elefantentreffen... :)
|
Io domenica scorsa ho fatto il giro del Monte Peglia, Orvieto, lago di Bolsena. Vale come record? :lol: :lol:
ps c'era un poco di nebbia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |