![]() |
Negozio Accessori BMW Milano e dintorni??
Ciao prossima settimana sarò a Milano.
Sapete consigliarmi un negozio rifornito con accessori BMW aftermarket con roba in pronta consegna? Vorrei andare al cazzeggio con spensieratezza e comprare delle cose assolutamente superfle per il mio GS 1150 ADV, tipo Touratech o Wunderlich... Caschi Schubert a buon prezzo dove posso trovarli? Abbigliamento moto? cercavo dei pantaloni con protezioni, conoscete un negozio con prezzi non da ladro? Max serietà, astenersi perditempo, che ci sono già io!! :) |
non esiste, non siamo in germania !
|
abbigliamento:
-5 anelli in via novara -v.a.r.a. v.le tunisia -provini in via vitruvio accessori: -tago ricambi via roggia scgna ma su quest'ultimo,mi riservo! ...nel senso della pronta consegna! dippiù,nin zò!;) buon soggiorno! |
Pantaloni con protezioni (se ancora in offerta o taglie disponibili, dei buoni Dainese Goretex a 49.90Euri!) : Pogliani TWB, Sesto S.Giovanni (MI) www.pogliani.com
oppure anche da www.g3moto.it/ (Seregno, nord di Milano) trovi offerte ecc ciao :) |
...mi sa che a Seregno non ci arriva.....amenochè non è munito di mezzi propri....
Il povero Pozzoni aveva alcuni pezzi interessanti.....si TT che W........purtroppo el ghè pù!!...... |
mitici!
grazie come al solito. La comunità è sempre molto preziosa. Farovvi sapere |
c'è anche unionbike.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |