![]() |
Ritirata!
Oggi oggi, R1200R nera con filetto, security package e pacchetto touring.
Grazie ai consigli del forum, specchietti cromati, parafango NippyNormans in ordine e dopo lungo dibattito con le mie terga, sella Comfort 830 (v. la discussione sulla scelta sella). Un poco di magone nel separarsi dalla grande Bertha (R1150R), che, come disse Ziobato, è forse più bella e di personalità; ma questa davvero sembra tutto il resto. Cin cin! |
....bene....tanti tanti buoni km....:D:D:D:D
|
Ben fatto, ottima scelta!!!! Bruuummmmmmmmmm :D
|
Quote:
http://img.alibaba.com/photo/2034750..._Champagne.jpg |
Si....passando dalla 1150 alla 1200 .... ti sentirai un pò + "giovanotto"
Auguri! |
Welcome aboard noire.
Poi raccontaci le tue impressioni |
ti troverai benissimo.
|
Quote:
con tutta quella plastica :lol::lol::lol: in ogni caso mi associo alla tua gioia |
Quote:
|
Ed un'altra ghisa va al rottamaro!!! ;).
Complimenti per l'acquisto! |
Quote:
nonostante tutto, complimenti per l'acquisto |
Quote:
|
Auguroni ti auguro tantissimi km con la tua nuova mucca
|
confesso che anche per me la tentazione è costante ma quando apro il garage passa subito . conplimenti per la scelta
|
Quote:
Mi associo nella gioia d'aver preso un "GRAN FERRO" del collega forumista (GRAN FERRO L'HO GIà MESSO TRA VIRGOLETTE X NON DAR SODDISFAZIONE A QUALCHE OBSOLETO DI FAR BATTUTE) |
ehhhh certo che son stato combattuto e dispiaciuto nel lasciare Bertha,, ma bisogna saper guardare avanti, non vivere nel passato e assecondare le :arrow:...dinamismo e flessibilità, ecco le parole d'ordine!:)
|
ti dico solo che MAI UNA SOLA VOLTA avevo pensato di cambiare il 1150 con altra moto. poi quasi per scherzo ho provato la R1200R e in quel momento ho pensato:DEVE ESSERE MIA. in una settimana di ricerca sul web e ho concluso!!! ce l'ho da 7 mesi e non passa giorno che io goda nel prenderal in mano. LA MOTO PERFETTA
|
...più o meno lo stesso; BMWista dal 1988, non finivo mai di elogiare Bertha, che ritenevo l'ultima vera degna rappresentante del vero corso BMW; ad un certo punto mi han dato una R1200R come sostitutiva per 3 giorni...con una mano restituivo le chiavi e con l'altra stavo firmando il contratto.
|
Complimenti.
Io prima di questa mai avuto una BMW Da quando è uscita la R1200R le ho messo gli occhi addosso,poi ho letto in giro e mi sono accorto che la proverbiale affidabilità BMW nella nuova serie era venuta meno. Allora ho lasciato perdere per qualche anno.Questa primavera andavo cercando una R1150R usata.Un amico me l'ha fatta provare ma non è scattata la scintilla. A giugno un altro amico ha preso una R1200R usata e ha insistito perchè la provassi.E' partito l'embolo,sono andato in concessionaria e l'ho comprata,d'un tratto sono spariti tutti i dubbi sulla affidabilità,se si mi lascia a piedi la metto a posto,se lo fa due volte ci penso,alla terza la vendo :lol: :lol: Ma prima di allora non credo che la cambierò facilmente. Mario |
Oh Oh... il cerchio si allarga!!! Evviva l'energia rinnovabile!!! Ciau.
Matteo |
Complimenti per l'acquisto!
Buona strada! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |