![]() |
Anche a fine noovembre in moto....
Ragazzi oggi mi sono fatto 230 km di curve sulle colline parmensi
BELLISSIMO |
Complimenti, appena rientrato da un giretto per rodare le gomme montate in mattinata, 500 km di statali fra bracco, val trebbia, penice ...
|
Ciao bel giro anch io tuo, di dov sei?
|
Sono di Ge ma vivo a Mi. Partito alle sette e mezza alla volta di Ge per appuntamento dal gommista di fiducia. Montate le gomme pensavo di aver scelto la giornata meno adatta per farlo, cinque gradi strada umide e foschia come poche volte prima.
Poi come da abitudine bel giretto per togliere la cera in zona val trebbia e sono finito con un amico di Ge sul bracco dove si stava in maniche corte per pranzo. POi rientrato via statali fino a Mi, a pezzi ma contento ;) |
:mad::mad::lol:INVIDIA
|
Oggi nebbia da tagliare a fette qui .... con tenuta operatore ANAS all visible era impossibile uscire... Non mi riuscivo a vedere !!!
|
invece qui a Roma è stata una giornata bellissima con 20 gradi........ed io a lavor0 :rolleyes::(:rolleyes:
|
in Cisa,lato parmense,l'asfalto a dir poco fa SCHIFO!!!
tutt'altra cosa,il versante in discesa verso La Spezia!!:!: un tavolo da biliardo....complimenti! cos'è? Toscana o Liguria? http://i50.tinypic.com/osg193.jpg questo,se ricordo bene...è il parmense!:( |
Qui adesso comincia la stagione per la moto....
|
Liguria Claudio.....con chi eri?
|
Enclave ligure in terra toscana...
|
....con la Mukka!....fedelissima!:eek:
|
Ciao Pash.....avere anche noi il vostro clima....:lol::lol:
|
http://i46.tinypic.com/2w72t1u.jpg
Ago,la temperatura,sulla panoramica,era a dir poco fantastica!! ed era pure l'imbrunire.... sia stamane (12,30) uscendo dalla padania,che stasera rientrandovi,un freddo umido da far schifo! chacculo,'sti liguri!:lol: |
Rosico perchè oggi e domani i terronazzi leccesi ed i calabrotti sono a maratea per una due giorni in posti bellissimi. domani mi accontenterò di un rigello di mezza giornata.
Va bè |
Alla faccia.....io la moto la uso tutto l'anno e vivo in Friùli!!
Un abbraccio virtuale al Golfo di Policastro!!:eek::eek::eek: |
Pash. cos'è un rigello?...
|
Qui bellissimo sole e temperatura mite; domani Bocca Serriola e/o Viamaggio :eek:
|
Qui ultime sgomme ... o meglio ... tra poco sarà neve e ghiaccio x cui .. ciccia non si esce più! Alpi... sapete com'è! Ho notato come l'asfalto bagnato influisca pesantemente sulla frenata... Seppoi son presenti foglie gialle e bagnate colle BMW è meglio non uscire. Passo alla Betty!!
|
Sanremo, oppure Sestri Levante ...
voglio migrare per sempre :mad::mad::mad: |
[QUOTE=calabronegigante;4257622]in Cisa,lato parmense,l'asfalto a dir poco fa SCHIFO!!!
tutt'altra cosa,il versante in discesa verso La Spezia!!:!: un tavolo da biliardo....complimenti! cos'è? Toscana o Liguria? toscana. Il versante parmense ha un brutto asfalto perchè è orientato a nord e in inverno ghiaccia ...... la manutenzione poi non è il massimo ... |
anche io,Gero,voglio invecchiare ed esalare in Liguria!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |