![]() |
ricerca del manuale officina/riparazione g 650 x country 2007
Sono alla ricerca del manuale officina/riparazione per la mia g 650 x country 2007 , Grazie
|
scrivimi in mp ;)
|
Vuol dire contattare tramite messaggio privato. Per mandare un mp ad un certo destinatario, basta che clicchi sul nome e ti appare un menu a tendina, scegli quindi la seconda riga dove potrai mandare appunto un messaggio privato. Ciao.
|
Mr Chicco, ti posso scrivere anche io in mp?? cerco anch'io un manuale officina per g 650 x country!!
|
anche a me servirebbe, magari quello della xmoto se ce l'hai...
|
giangio contattami in mp, ne parliamo
|
Ciao, tempo fa l'avevo cercato anche io, e ho trovato che qui lo vendono.... mi pare sia in inglese pero
Qui poi non l'ho mai presso... mi piacerebbe averlo cmq in italiano... Luisfico, tu c'è l'hai ? mi correggo, c'è anche in italiano... |
ciao a tutti ...
ma è possibile che in rete non trovo il manuale per questa moto? potete aiutarmi grazie |
Quote:
Ormai siamo survived, aiutiamoci:D Grazie!! |
io ce l'ho, l'ho comprato qui:
http://cgi.ebay.it/BMW-G650-X-Moto-X...item3cabf145fc viene dall'inghilterra ma arriva alla svelta, ed è uno spettacolo. merita ah, è in 5 lingue tra cui l'italiano |
visto che questo e un forum e siamo tutti amici potresti passarlo :cool:
o qui non usa ???? |
se non avete risolto fatemi un fischio.
;) |
fabribox che cupolino hai per la xcountry? hai foto da mostrare?
|
:rolleyes:fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuf iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !
basta come fischio :lol::lol: |
mp please
;););););););) |
Quote:
non ho foto però se sei interessato domani provvedo. lamps ! |
ne abbiamo per molto?
la legge vieta la duplicazione e la diffusione di materiale coperto da copyright |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |