![]() |
carica batteria??
scusate la domanda forse per molti di voi stupida!:;);) ho terminato lo smontaggio completo della mia mucca 1100 e mi trovo un cavetto che mi parte dal polo positivo della batteria e mi termina con un cappuccio sotto la sella..... è il cavo per attaccare un eventuale carica batteria?? in caso positivo, dove collego il polo negativo?? scusate per l'ignoranza e molte grazie per i vostri chiarimenti!!!!!:blob::blob:
|
heiiii nessuno sa niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
metti qualche foto magari.......potrebbe aiutare a capire meglio di che filo si tratta....
|
Quote:
io ho fatto lo stesso sulla mia, così non devi smontare il serbatoio per attaccarci le pinzette dei cavi..;) |
si Dani, l'ho pensato anche io!!!! ed effettivamente non è una brutta idea visto che per arrivare alla batteria devi smontare il serbatoio!!!!! ma devo ancora trovare un posto serio per il polo negativo!!!!
|
Di solito per il polo negativo si usa il telaio, basta anche attaccarlo al paramotore che di norma non è verniciato.
Ho visto anche derivare l'attacco del polo positivo vicino al motorino di avviamento ( cioè fissandolo sulla plastica che copre il motorino di avviamento in modo tale che sia isolato), con un cappuccio in gomma di protezione da contattti accidentali. |
é un attacco che ha fatto il vecchio propietario,in origine non cè;)
|
grazie per i chiarimenti!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |