![]() |
Finalmente l'ho ordinata!!!
Finalmente , tra una decina di giorni, potro' anch'io parlare della mia mucca! :)
Ho ordinato uno stupendo GS1200 (non me ne vogliano i fans del carotone..) e attendo trepidante la mia prima BMW! Speriamo vada tutto bene... :roll: |
comunque vada...........sarą un successone! 8)
Complimenti per la moto :thumbrig: |
Re: Finalmente l'ho ordinata!!!
Quote:
Congrats... e tanti auguri di non avere i problemi che molti altri hanno avuto... toccatina di gemelli! :wink: |
auguroni da un ex 1200ista
forse sono il primo che ha abbandonato il 1200, anzi, gli hanno fatto abbandonare :cry: |
:) Complimenti!!! :) :wink:
|
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
|
Vorresti dire che vai, scegli, ordini e te la danno in DIECI GIORNI ??? :shock: MA COSA? immagino dei prontaconsegna, vero!?
|
Quote:
|
augurissimi........... :lol:
se hai bisogno di ........................ :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: sono a tua disposizione :wink: |
Quote:
L'unica cosa mi sono dimenticato di chiedere lo scarico cromato... stasera provo a ripassare, che voi sappiate e' un optional che deve essere montato in fabbrica? |
Quote:
Ovviamente ti offro anche un caffe'! :) Figurati, non ho preso il paramotore originale perche' volevo prima vederre la tua moto! |
Quote:
|
Quote:
non li fanno loro qui ma alla fine l'hai presa a napoli, a caserta o a salerno?? |
Complimenti....ottima scelta! :lol:
|
Quote:
|
Complimenti!
Se non vuoi ritrovarti presto con gli scarichi color ruggine ti consiglio di far includere subito l'optional cromati . Trovo assurdo che non siano di serie. |
Sono riuscito a fare aggiungere lo scarico cromato!!! 8)
E non mi dovrebbe slittare nemmeno la consegna !!! 8) 8) 8) |
complimenti
|
Quote:
:wink: :wink: |
Andrą tutto bene... divertiti e BMWelcome! :wink:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |