![]() |
Tagliando dei 20.ooo km. Costi?
Non mi lamento molto dei miei 300 e spicci eurozzi che sono partiti per fare
il tagliando alla R1200R. Tagliando dei 20k , tutti i liquidi dico tutti, filtro olio ,olio, f.aria, e pasticche post. Cosi' per curiosità................. Vi sembrano tanti? E' un prezzo allineato? E' tanto? Voi quanto avete pagato?:-o Io l'ho fatto in un conce Bmw nel lazio. ( così sono generico)!:-p |
sono le pasticche che ti hanno portato su il prezzo, che non risulta affatto nei tagliandi "standard", 20.000'km già consumate?
cammini con il freno tirato fratello :lol: cmq mi sembra in linea con il mercato |
confermo jimi,e ti è andata pure bene,di solito il meccanico chiede cciinnqquueecceennttoo euro!!
come hai fatto a finire le pastiglie dietro? (che in un bicilindrico durano piu della moto) |
Quote:
Forse è colpa dell'asc? Mah! Ai poster l'ardua sentenza:lol: |
beh...comprese le pastiglie...non e' proprio malaccio.
anche se,personalmente,lo trovo sempre esagerato. solo il cambio pastiglie,quanto ti e' costato in fattura? |
oppure t'han fregato? anche a me han detto volevano cambiarle perchè logore (sul vecchio fazer le ho cambiate a 50,ooom per farti capire il tipo di guida) e ho detto che ci pensavo io. Ho fatto vedere a due meccanici e mi han detto che ce n'erano ancora un bel po'. Fai te.
|
la pastiglie le cambio io prima di portare la moto a tagliandarla......
|
adesso non ricordo di preciso ma il mio 20k dovrei averlo pagato intorno a 250 però non ho sostituito le pastiglie.......quindi dovresti esserci.........
|
Quote:
|
Quote:
No , ero presente a 1/2 metro dal ponte , quando l'hanno smontate. Erano proprio finite. Rimasto proprio uno sputo.:-p Ho preferito cambiambiarle piuttosto che rigare i dischi. Vado da questo conce/mecca ,proprio perchè posso stare vicino e chiaccerare ed osservare.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |