Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo GS: succede che.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24804)

Smokey 11-04-2005 13:58

Nuovo GS: succede che..

..in tre gg. 780 km. sotto l'acqua, per lo più. la mota va che è un piacere, e presumo che dopo il rodaggio migliori. succede che, però, le frecce non rimangono accese, ma si spengono dopo 13/15 intermittenze. ho notato che lo fa solo mentre la mota cammina. da fermo no. ho pensato ad un'innovazione "tennica". nessun cenno sul libretto.
Fatica ad entrare la prima a freddo. è normale, lo fa perché lo deve fare, o non lo deve fare? illuminatemi.
le curve le fa davvero bene. io sto sopra e guardo allibito la mole che s'inclina da un verso e dall'altro. chi mi stava dietro ha avuto qualche timore a vedermi piegare così con quelle gomme (tourance! eccezionali), ma io mi sono divertito alla grande. la leggerezza rispetto al 1150 si sente.

al ritorno, sull'aurelia, dir. genova, ho incrociato un gruppo di mucchisti. qualcuno di voi??
un salutone.

Gert 11-04-2005 14:05

certo che se non è un inconveniente tutto sommato è utile. un piccolo uovo di colombo. in fin dei conti la freccia, salvo rari casi, dopo che hai cambiato direzione non serve che rimanga accesa... quindi utile a evitare che te la dimentichi: in moto succede e finisce per essere fastidioso per gli altri utenti della strada, soprattutto quando si gira in gruppo...

maidomo 11-04-2005 14:06

le frecce dopo 400 metri si disinseriscono...è in effetti un'innovazione tecnica....un buon conce avrebbe dovuto dirtelo alla consegna della moto

:wink:

pepot 11-04-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
le frecce dopo 400 metri si disinseriscono...è in effetti un'innovazione tecnica....un buon conce avrebbe dovuto dirtelo alla consegna della moto

io sapevo dopo 250 ma non ho mai misurato :roll: :roll:

Paul Pettone 11-04-2005 14:14

Re: Nuovo GS: succede che..

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
[...] però, le frecce non rimangono accese, ma si spengono dopo 13/15 intermittenze. ho notato che lo fa solo mentre la mota cammina. da fermo no. ho pensato ad un'innovazione "tennica". nessun cenno sul libretto.

No ti prego :lol: :lol: :lol: saranno 10 anni che le frecce sulle BMW si spengono dopo un tot di intermittenze (in movimento)!! :lol: :lol:

Semmai odio la posizione del clason, non mi riesce di usarlo/dosarlo!!! :evil:

Janno 11-04-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Polpettone
No ti prego :lol: :lol: :lol: saranno 10 anni che le frecce sulle BMW si spengono dopo un tot di intermittenze (in movimento)!! :lol: :lol:

Veramente sulla mia non si spengono mai... :roll: :?:

Per il clacson ti do ragione... :evil:

topomoto 11-04-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Quote:

Non è possibile che non ti si spengano... :shock: :shock: :shock:
Eppure abbiamo la stessa moto
Ed infatti neanche a me si spengono :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:

KappaElleTi 11-04-2005 14:21

Quote:

..........è in effetti un'innovazione tecnica....

considerato che anche sui kappa dell'85 si spengono :lol: :lol: :lol: proporrei al Magnifico un rapido ritorno a APECROSS 8)

ziocake 11-04-2005 14:23

Quote:

Veramente sul 1150 (GS e R/R) che ho avuto le frecce NON si spegnevano da sole.... :lol: :lol:

Supermukkard 11-04-2005 14:24

Quote:

Originariamente inviata da topomoto
Quote:

Quote:

Non è possibile che non ti si spengano... :shock: :shock: :shock:
Eppure abbiamo la stessa moto
Ed infatti neanche a me si spengono :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:

sul mio GS 1150 no.. :roll:

stringerer 11-04-2005 14:28

Quote:

I K hanno questa "innovazione" dal 1984...

EnroxsTTer 11-04-2005 14:30

Le frecce si spengono da sole secondo varie modalita', anche se il sistema non e' esente da imperfezioni.

Sulla mia ho aggiunto l'optional BMW per cui le accendi e spegni strizzando l'occhio corrispondente... strizzo il destro una volta e si accende quella di destra... lo strizzo di nuovo e si spegne.
Quando si fanno le frenate di emergenza si strizzano entrambi (viene naturale) e partono tutte e 4! 8) :lol: :lol: :lol:

paolo b 11-04-2005 14:31

Anzi, il tempo di disinserimento era pure in funzione della velocità.. vecchio kappone.. 8)

Janno 11-04-2005 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Le frecce si spengono da sole secondo varie modalita', anche se il sistema non e' esente da imperfezioni.

Sulla mia ho aggiunto l'optional BMW per cui le accendi e spegni strizzando l'occhio corrispondente... strizzo il destro una volta e si accende quella di destra... lo strizzo di nuovo e si spegne.
Quando si fanno le frenate di emergenza si strizzano entrambi (viene naturale) e partono tutte e 4! 8) :lol: :lol: :lol:

Ahhh...e il clacson quando scoreggi? :lol: :lol: :lol: :lol:

SulaSei 11-04-2005 14:34

Non è in funzione della velocità, ma dei metri percorsi (anche se più veloce vai più presto si spengono :wink: )

Però io sapevo 200 metri, chi offre di più? :P

KappaElleTi 11-04-2005 14:35

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster

sie!!!! allora quella di enroxter sarebbe una moto da matrimonio!!!!

MAPPERFAVORE :roll:

:D

Paul Pettone 11-04-2005 14:38

Ohhh non si può prendere un attimo x il culo che subito tutti a precisare!!! :lol: :lol: busoni! :wink:

KappaElleTi 11-04-2005 14:39

comunque verificato sul kappa

oltre i 40 km/h spengimento dopo x secondi (tempo di spengimento uguale sia a 60 che a 140 km/H)

sotto i 40 spengimento dopo tot metri (fermo al semaforo la freccia non si spenge)

purtroppo sull'RT non si spenge :cry:

ne si spenge maidomo tornando APECROSS :twisted: :twisted:

Ailait 11-04-2005 14:45

sulla mia rockster si spengono e trovo sia molto comodo

Themau 11-04-2005 14:48

dunque, ricapitolando, sintetizzando e riassumendo.... NON C'HO CAPITO UNA MA@@A!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ho una GS1150 del 2001... SI DOVREBBERO SPENGERE O NO?????? :shock: :shock: :shock:

p.s. dopo un anno, quando devo togliere le frecce, continuo a suonare il clakson a sproposito bekkandomi sempre dei ricchi VAFFAN@@@O!!!! :twisted: :twisted:

Smarf 11-04-2005 14:49

la mia si spegne e si accende da sola: adesso è accesa, adesso è spenta, adesso è accesa, adesso è spenta....:wink:

stringerer 11-04-2005 14:49

Sul GS 1200 si spengono solo quando si fulmina il relè :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

KappaElleTi 11-04-2005 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Themau

ho una GS1150 del 2001... SI DOVREBBERO SPENGERE O NO?????? :shock: :shock: :shock:

p.s. dopo un anno, quando devo togliere le frecce, continuo a suonare il clakson a sproposito bekkandomi sempre dei ricchi VAFFAN@@@O!!!! :twisted: :twisted:

questo denota una tua ...... diciamo.... pigrizia mentale... :roll:

il fatto di beccarsi tanti vaffa alla fine avrebbe già dovuto farti astenere dall'inserire così spesso le frecce e farti finalmente godere del Mondo BMW in cui le frecce si spengono da sole (in primo luogo perche ti sei stufato di inserirle!!!!!!!!!!)

ti è appena caduta la garanzia

Linguaccia 11-04-2005 15:01

cazzo se son forti questi tedeschi,le frecce che si staccano automaticamente le montava il kawasaki 1300 nel 1973 :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 11-04-2005 15:02

Quote:

Per il clacson faccio la piu' classica delle pernacchie!
Quando scurreeggggio... si attiva il circuito a perossido di azoto...

http://www.freephotoserver.com/files...ckster5356.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.