![]() |
Pigiamino simil carbonio...
la moto nella foto non è la mia ma ci assomiglia... l'ho solo usata per un esercizio con photoshop... certo non sono un mago ma più o meno si capisce l'intenzione...che ve ne pare di un bel pigiama carbonizzato?... troppo pesante?.... attendo impressioni
|
E una versione col pigiamino estivo più "leggero"?...
|
Parere personale ...... ORRENDA ;)
|
veramente troppo. a me piace il carbonio (e un po' il carbon look, anche se meno ;) ) ma questa e' un' indigestione.
anche nella versione estiva IMHO |
Mi sembra Star Trek prima serie ... Perchè non gli metti anche due protuberanze laterali tipo le orecchie di Spak ...
|
proprio orrenda!
|
:pottytra: Complimenti apri il culo e stringi i denti! Vendila finchè sei in tempo e cercati una belllllissssima r1150r:lol::lol::lol:Spero che non ti offenda sono un sdirruppato burlone e un pò terrone!:lol: :lol:
|
per piacere caricate le foto sul server esterno
|
niko chiederò la tua radiazione dall'albo!
|
Solo io non vedo la foto?
|
Se è per questo nemmeno io !!
|
I neppure...., mah!!???
Foto...Foto...Foto....Foto!!!!!!! |
e' stata rimossa perche' vanno postate su un server esterno. Se Niko ha voglia di postarle poi puo' editare il primo post con il link.
|
in questa stanza in evidnza c'è un 3ad con le spiegazioni di come caricare una foto su di un server esterno
|
riecco le foto... anche se non hanno riscosso così gran successo!!... va bene lo ammetto, il total carbonio è esagerato ma la seconda versione, eliminando il decoro sul serbatoio, non la vedo così terribile!!!
http://img218.imageshack.us/img218/59/img2385bqm1q.jpg http://img139.imageshack.us/img139/777/img2385bqm2.jpg spero sia giusto i metodo di caricamento delle foto.... |
magari è colpa di come uso photoschiop.... cmq procederò con gli aggiornamenti estetici e poi posterò le foto per vedere se la realtà è più accettabile... si accettano eventuali consigli....
|
Quote:
|
non esprimo pareri, può piacere o meno; ma sono incuriosito da quella piastra sul portapacchi: a che serve ? forse per un bauletto aftermarket più capiente del BMW ? grazie
|
Sembra la piasta Givi per i Maxia. Quello della BMW e' veramente poco capiente.
|
azz, sembra la moto degli scarabei, nera come la notte, sia pur con effetto simil-carbonio...
All'imbrunire non ti vede nessuno, a meno che tu rida e usi in casco Jet :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè ma vi fa c......re anche la versione "estiva"?...sono depresso!...o incompreso...(?)
|
secondo me non dovrebbe risultare sta fetenzìa.... cmq appena fatte le modifiche potrete vedere (ammirare) dal vero....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |