![]() |
k1200r - rumore sinistro ..
Buongiorno a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione un problemino avuto ieri sera mentre ero in garage a lucidare la mia kappona.. :) Tenendo la motocicletta al minimo in folle sentivo un rumore metallico discretamente fastidioso e preoccupante proveniente da destra, mi sono accorto che tirando la frizione spariva cavolo ma che succede..? moto con 13000 km qualcuno mi sa dare indicazioni in merito ..? Grazie grazie k |
Sembra essere lo spingidisco della frizione, lo fa anche la mia.
Mi hanno detto di non preoccuparmi, ma al prossimo tag. riverifico. |
[QUOTE=kaiserso_ze;4253553]Buongiorno a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione un problemino avuto ieri sera mentre ero in garage a lucidare la mia kappona.. :) Tenendo la motocicletta al minimo in folle sentivo un rumore metallico discretamente fastidioso e preoccupante proveniente da destra, Rumore sinistro e poi lo senti a destra?:rolleyes: A cena che cosa hai bevuto?:lol: |
mica ci avevo fatto caso ... :) rumore sinistro a destra .. forte questa ! :) a volte non mi rendo proprio conto di quanto riesca ad essere comico, non accorgendomene però ! forse devo preoccuparmi..? :)
qualcun'altro con il problema evidenziato ..? vorrei capire quanto possa essere rilevante perchè la moto è ancora in garanzia e non vorrei correre il rischio che un domani debba rifare l'intero pacco frizione a mie spese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |