![]() |
meditiamo gente...meditiamo..
|
meditiamo...
Eh si caro Toshiba, hai proprio ragione...sai cos'è però che mi manda in bestia? E' il vedermi circondato da tutti questi "smanettoni" o presunti tali che si credono invulnerabili, e che davanti a queste, sacrosante, campagne che invitano alla prudenza, rispondono solo con sguardi di compatimento e alzate di spalle. E' vero che, giustamente, ognuno vive la moto un po' come gli pare, ma rischiare la pelle, e farla rischiare agli altri, tutti i santi giorni sul tragitto casa-lavoro vi pare sensato? Lo so, sono discorsi che abbiamo fatto migliaia di volte ma.....
|
se l'è fatta tutta contromano.
|
se....ma sarebbe 'na giornata dimmerda così,ecchecazz!!
sgratsgrat cmq,è vecchio.... ;-) il video,i pericoli,no.....sempre sulla cresta! |
Facile dictu...difficile factu......
|
Quote:
|
E' quello che cerco di fare ogni volta che esco, con qualche eccezione....
|
Zergio....ziopork.......sono in Inghilterra.......si marcia al contrario rispetto a noi!!!
|
sviluppina la mattina,:lol:Ani!
Zergio,provocava....spero! |
Quote:
|
...beh...male che vada non ho detto cazzate......secondo.........ho finito di lavorare verso le 2 di notte.....e stamane alle 7 ero già in pista........ehehehehehhhehe.......comunque...per tornare al filmato........l'attenzione salva la pelle......l'imprevisto però è sempre dietro l'angolo.....
|
O Animao addormentao!!!!! :lol:
Colpa di Zergio che non mette le faccine! |
il video in questione è stato fatto per la sicurezza stradale dei motociclisti in inghilterra
questo è un pò più cruento! viedo u tubbe i video arrivano da qua http://www.dft.gov.uk/think/ sicuramente efficace e persuasiva la comunicazione sociale in inghlterra altro che i calciatori in tv che dicono la mia droga è il goal... e poi li ritrovi su i gossip ah.. l'italia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |