![]() |
Antifurto Originale BMW: si può montare dopo l'acquisto?
Ciao,
esiste come accessorio originale da montare dopo la vendita? grazie mille |
si, io lo montai sul gs 2005.
|
Penso che si possa montare after su qualsiasi moto;););)
|
Tutto esatto, si può montare tranquillamente.
|
Certo che sì, và montato sotto tra il portapacchi e il parafango, subito dietro il faro post.
se prendi quello originale è più facile montarlo perchè lo spazio non è molto ed hai già il connettore dedicato lì vicino. Ciao |
Si, confermo, montato sulla MY2006! E' possibile anche sui modelli attuali.
|
L'unica menata del post montaggio è.... che se lo monti da solo poi devi portare la moto dal conc. x farlo riconoscere alla centralina ZFE
|
Quote:
Forse la presenza dell'antifurto resta memorizzato nella ZFE ??? |
Quote:
|
solo una curiosità: quanto avete speso? e poi.... credete davvero che sia un antifurto che funzioni? ... Vorrei montarlo sul mio GS1200ADV '07, ma non vorrei butare soldi per un giocatolo inutile.... che dite? Grazie
Goian Luca gs1200ADV gs1150 r |
Quote:
|
Sulla mia ADV 09, si può scegliere il tipo di sirena ed il suono è anche abbastanza forte.
|
Quote:
|
Credo che invece vada portata dal concessionario.
Leggete il RepROM: Ripassatura Collegamento della batteria Preparazione del veicolo al CIP (codifica, personalizzazione e programmazione) Scollegamento del sistema di diagnosi BMW Motorrad dal veicolo Montaggio della sella Controllo finale degli interventi eseguiti |
Con sconticino sei sui 250 montato:)
|
Io ho trovato una centralina nuova a 100 euro ma volevo essere sicuro di poterla montare senza particolari problemi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |