![]() |
sondaggio......acquisto moto
un mio collega è indeciso su "cosa" portarsi a casa.... :arrow: :arrow:voi cosa ne pensate,cosa consigliate tra le tre possibilità ??
-MV AUGUSTA MY2010 ARGENTO -DUCATI 1198S CORSE SPECIAL EDITION -BMW S 1000RR TRICOLORE tenendo presente a parità di dotazione quindi con scarico after e parti in carbonio si finisce più o meno pari prezzo |
ducati.
in quel segmento senza dubbio la migliore |
RSV-4 Factory....
|
Una piccola informazione..........
MA CHE CAZZAROLA DI LAVORO FATE?????????????????????????? |
Mettete tre bigliettini in un cappello e procuratevi un bimbo bendato.
|
DUCATI 1198S CORSE SPECIAL EDITION nel salotto starebbe bene ....... :lol:
un po meno su strada ... :lol: sarebbe un peccato ... :lol: |
Ducati.
1100 Gs for ever |
A mi me pias l'Agusta :eek::eek:
Ducati probabilmente la migliore in pista (delle tre, esclusa l'aprilia), ma in strada non credo proprio ;);) |
....non conosco la Ducati, ma non mi piace il suo motore, ho avuto due F4 (ultima la 312R) e le ho vendute entrambe perchè non adatte alla guida su strada e alla mia guida in pista, ho preso la S1000RR (tricolore) e sono certo di aver fatto la cosa giusta.
S1000RR |
Quote:
|
Appoggio il papero. S1000RR. Qualità nettamente superiore rispetto a quelle due robe che avete detto.
Inoltre, per quest'unico modello, non c'è da temere la prima serie, come per altre BMW. Sarà subito di ottima qualità. |
Cosa? Non ho capito.
|
desmosedici già che c'è no?
|
Era rivolto a SKITO.
|
Quote:
|
Quote:
|
1098R e non ci pensi più!
|
Quote:
|
Non ce n'è bisogno......:lol:
|
C'è crisi !
|
Non mollare mai SKITO!!! Scrivi, scrivi,scrivi! E io ti leggerò,leggerò leggerò................almeno ci proverò.
|
vedo che c'è predominazione ducati,rsv 4 è stata scartata per le rifiniture a la verniciatura secondo noi non all'altezza,non che la bmw sia il massimo ma sicuramente è più curata,1198r invece rimane totalmente fuori buget
|
Quote:
|
Aspettiamo di vedere i rilevamenti della BMW.
|
Io prenderei la S 1000 RR.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |