![]() |
giacca alpinestars gorotex tg xxl
vendo giacca invernale triplo strato invernale totalmente sfoderabile in ogni suo strato.La giacca è molto bella. Pagata 350 euro due anni fa ma l'ho utilizzata una decina di volte.
Vendo 130 euro.vero affare:D:D:D http://www.flickr.com/photos/3721943...n/photostream/ |
ho una scimmia per la rally 2,nessuno vuole fare almeno uno scambio + conguaglio????
|
molto bella, prezzo buono, peccato xxl, ma come calza? 54?
|
Draker, la giacca veste abbastanza "larga", direi che è un 56 comodo.
E' una bellissima giacca, con molte aperture che la rendono effettivamente un capo 4 stagioni. Al prezzo chiesto da UCCH è davvero un ottimo affare ;) |
Grazie, troppo grande, peccato.
|
Quasi quasi... io la proverei..... in coda!
|
si potrebbe anche conoscere il modello? grazie
|
il modello della giacca è la jet road goretex della alpinestars
io ce l'ho (ho anche la rally2 ;)) e ne sono pienamente soddisfatto la qualità è molto molto buona 3 strati shell in cordura membrana goretex ASPORTABILE mediante cerniere (negli ultimi modelli mi dicono sia cucita) imbottitura asportabile mediante cerniere la giacca è veramente molto simile, come caratteristiche, alla rally 2, in estate si possono aprire 2 prese d'aria davanti arrotolando in cintura la cordura, grande presa sul dorso ottimo prodotto, io non la venderei |
confermo in pieno le qulità della giacca,la cambio solo per prendere qualche soldino per comprare la rally 2.io porto una 54 e mi sta bene .non è una 56 io sono alto 1,87 e peso 95 kg.
|
Ho cambiato moto da pochissimo dovrei aere una Rally 2 pro Tag.56......
|
io di rally 2 pro porto la 56 mi andrà la xxl di alinestar? possiamo combinare di provarla? se vuoi mandami tel in mp.
P.S. : grazie a tutti per le info!!! |
hai mp.ciao
|
nessuno è interessato?è veramente bella
|
forza ragazzi!!!forse 130 sono troppo pochi.....
|
io sto vendendo una rally 2 pro e lo scambio potrebbe essere interessante, ma la mia rallye2 è 58 e per me è un pò larga (186 cm e 104 kg)
|
ciao sono 192 cm x 100 kg....come mi andrebbe? (non ho la pancia)...grazie ciao
|
direi benissimo, io sono 1,87 per 98 kg.......aimè
|
come ti stanno le maniche...ho le braccia lunghe
mi mandi qualche altra foto per cortesia? steftug@hotmail.it grazie |
le maniche mi stanno abbondanti.ADESSO no ho altre foto.ciao
|
scusa se rompo, ultima cosa poi decido...è completa di protezioni? grazie
|
si! completa di tutte le protezioni.ciau
|
grazie.....un mio amico ha una alpinestars di un altro modello ma penso che le xxl si equivalgano....la provo e ti dico...ciao
|
ciao, provata la giacca, mi sta piccolina.....mi spiace ma devo passare...grazie della disponibilità
|
nessun problema.ciao e grazie a te.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |