![]() |
OK il prezzo è giusto?????
Vi chiedo un aiuto, quanto potrebbe essere valutata la mia Mukka (R1150GS del 2002) SE la volessi vendere!?!?!?!
Queste sono le caratteristiche (la potete vedere nelle mie foto): colore nero con selle rosse e tubi freno in treccia e innesti rapidi benzina in Inox 45.000Km Tutti i tagliandi fatti da me!! E quanto potrei chiedere vendendola con tutti gli accessori montati oltre naturalmente ai pezzi original1 e “PRATICAMENTE NUOVI” con 10.000Km?? Questi gli accessori: Ammo Ohlins anteriore e posteriore appena revisionati + originali Sella Touratech Grigia e nera “alta” + originale Eprom Bordino + originale Scarico Remus Alluminio + originale Prolunga cavalletto Prolunga leva freno post Prolunga pedane passeggero Riser manubrio Filtro aria BMC Tappo olio con chiave Cupolino Isotta grande + originale Bagster Antracite Gemme frecce bianche + originali arancio Grazie della consulenza!! :!::!: P.S. se fosse off topic, chiedo cortesemente ai moderatori di spostarmi nella stanza più adatta!:confused: Grazie! |
5500......??
|
Innanzitutto sapere se ha l'abs....le manopole riscadate....borse laterali....top case....e altro aiuterebbe a fare un valutazione giusta. Secondo me cmq meglio vendere separatamante gli accessori e x la moto una giusta valutazione è quella che ti ha dato Sanny....poi se trovi l'amatore che ti da 6.000,00 buon per te....il prezzo lo fa l'offerta e la domanda...
|
5000 e vendi a parte quello che rimane...
|
5-600 Euro...
Proprio perché sei te, te ne offro 700 e non se ne parli più!!! :lol::lol::lol: Scherzi a parte, tra i 4500 e i 6000. Dipende dal mercato e dalla stagione. Ora direi che siamo bassini, verso febbraio-marzo le cose potrebbero migliorare.... Lamps Paolo |
Quoto ballerino! in più la metterei tutta originale e venderei tutti gli accessori, alla fine ci guadagni! ;)
|
Quote:
Bah... direi che dipende molto dai danni che hai combinato ogni volta!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: PS: se non si fosse capito sto scherzando... |
E' il modello base, no ABS no manopole riscaldate!!
Ho le valigie della H&B con il bauletto ma quelle intendo tenerle e, al massimo, venderle a parte!! Romargi, ho usato anche io i guanti bianchi!!! ....sarebbe stata, FORSE, l'unica differenza tra me e un conce!! ....no, correggo....io l'ho trattata MOOOOOLTO meglio!! Avrei capito che stavi scherzando anche senza faccine e P.S. :lol::lol: |
Vendi la moto nuda a 4000/4500 e poi completi l'operazione vendendo i pezzi a parte.
|
Il mio concessionario nel mese di settembre della mia (originale) anno 2002 me la valutava 7000 euro.
|
quoto chi dice che il prezzo giusto senza gli accessori è sui 4.500
occhio, se la vendi a febbraio/marzo sarà una moto che ha 8 anni, ora ne ha 7.... e purtroppo anche questo conta |
Quote:
PS: non gliel'ho data:lol: |
Quote:
Parlo ovviamente di valore reale, non quello eurotax, eh?! |
Concordo + o -, ma 3/400€ all'anno sono quasi il 10% del valore, mica paglia
|
Ok, ma il mio discorso è un pò diverso: la moto che ho in firma attualmente vale secondo eurotax intorno ai 2200-2400. Non credo che fra 10 anni varrà meno di 1000 euro... Spero di essermi spiegato meglio!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |