![]() |
Ma in che mondo viviamo?!?
Ma che razza di gente c'è in giro?!?:mad::mad:
http://www.youreporter.it/video_Moto...bano_la_moto_1 |
questa veramente è assurda, allucinante, in piu è stato trascinato dal tram
|
uno schifo
|
da non credere.......
|
non ho parole
|
azz, sciacalli! Societa' che si sta trasformando in una giungla.
Dovremo girare armati di Smith-Wesson per andare a fare il giro domenicale? |
che tristezza...:(:(:(:(:(:(
|
...cosa aggiungere?.......niente altro.....certo che è veramente sconcertante....
|
Non ho parole !!!!!!!!
|
Che pezzo di merda...:gib:
Un bell'infarto fulminante non viene mai ai pezzi di merda come quelli? :mad: |
sono schifata, ma tanto
|
Sono veramente schifato! Oramai viviamo in una giungla, con le iene che aspettano i cadaveri!!
|
è proprio vero non c'è più niente da fare!:(
|
Ad un amico che ha avuto un incidente in auto ed è stato portato in ospedale in ambulanza dopo essere stato estratto dall'auto con l'intervento dei VV.FF., è sparito un Rolex Daytona regalo della moglie x il loro matrimonio.
Ha cercato di recuperarlo x mesi e mesi, dato il grande valore affettivo offrendo anche una ricompensa di 2.000 €. Non voglio sparare sulla croce rossa o simili ci mancherebbe, dato che sono istituzioni che stimo e rispetto, ma si sa dietro ogni camice o divisa che sia c'è pur sempre un uomo, con i propri pregi e difetti. :(:(:( |
Cakkio......quello è Corso di Porta Vittoria....sono spesso in quella zona....e puntualmente cade sempre qualcuno dato che la sede dei binari del tram è di poco rialzata rispetto al resto del piano stradale......l'altro pomeriggio....nel giro di un'ora ne son caduti 3..........proprio di fianco al COIN..........un disastro.......
Comunque.......oramai non c'è da stupirsi più di nulla........bisogna solo procede con l'eliminazione diretta di certi soggetti........ |
povera vecchia Milano.....che tristezza
|
No comment:(
|
Quote:
|
Corso di porta Vittoria, è molto pericoloso il piccolo marciapiede che separa le due corsie. Anche io ho rischiato di cadere poichè non è visibile il gradino, bisognerebbe segnalarlo ai vigili.
|
Quote:
|
a me hanno rubato la moto dopo un incidente.
L'avevano lasciata bordostrada metre io ero in opsedale. il giorno dopo non c'era più. |
Certo hai ragione ma in ogni caso il gradino dovrebbe essere più visibile.
|
Primo, speriamo che il motociclista stia bene, dal video non si capisce e forse era la cosa più importante... Secondo, perdonatemi ma non riesco più a stupirmi di nulla... :(
|
e se la moto fosse stata a sua volta rubata o senza assicurazione.
la sua assenza sarebbe provvidenziale. poi il motociclista dichiarerà che era alla guida della moto (regolare) di un suo amico e dopo aver sporto denuncia in due giorni viene ritrovata vicino casa dell'amico. vi piace come lato B. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |