![]() |
Pazza IDEA ??
Chi di noi non avrebbe voglia di poter disporre di una moto adatta alla giusta esigenza d'uso ?
Ebbene un'idea ce l'avrei .... Perche' non ci "coalizziamo" e a seconda della necessita' non ci scambiamo le moto ? Non intendo per lunghi periodi di tempo , ma solo che so x un week end o per una settimana , o per le ferie estive ... Naturalmente vale il detto "Chi rompe paga !!" ... Che ne pensate ? Potrebbe essere un'idea ? |
se lasciano la zavorrina dietro ci sto ..... :lol:
|
la mia moto non si tocca
|
se vuoi ti faccio provare lo zainetto, ma la moto ...nz nz
|
La mia moto mi sta come il cappottino la domenica a messa mi calza a puntino onde per ciò l'idea mi sembra balzella e già che ci siamo scambiamoci anche le zavorrine e poi dove andremo a finire:lol: scherzo magari a qlcn interessa però l'idea è un pochino azzardata
|
La mia moto non la presterei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
piuttosto scambio la ragazza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scherzo !! ..pensa che la mia GS non la faccio guidare nemmeno a lei ..come del resto le altre moto che ho avuto :lol: |
chi mi presta un gs 1200 ADV?
|
.....e cose che se monteno nun se presteno....
|
Quote:
|
uhm...questo 3d puo' essere lo spunto per un nuovo 3d:
"il vero motociclista presta la sua moto?":lol: |
col caz ca dag via la me moto.....:lol::lol::lol:
(traduzione: sono molto dubbioso sul fatto che potrei prestare la mia motocicletta ad altre persone.....:lol::lol::lol:) |
Quote:
|
Ci sto, c'e' nessuno con una HP2 Sport??? :lol:
|
ah non so fai te, fai come vuoi... se vuoi anche un po' di sangue tò! attaccati quì....
|
Quote:
|
io non ho problemi a far provare la mia moto, però farei fatica ad andare in vacanza o a fare 2 cazzate con la moto di altra gente. motivo molto semplice, se cadi la moto si ripara, ma è sempre un mezzo riparato, verrebbero fuori discussioni inevitabilmente, è una questione molto delicata, difficile.
|
Con la mia ci faccio tutto,le vostre tenetevele!!:lol::lol::lol:
|
chi vuole il mio Centauro?
|
Quote:
|
C'è il problema "Assicurazione"!!!!!!!!
|
Quote:
|
Son geloso...
|
non voglio quella degli altri, e la mia non si tocca.
|
:director: AVANTI GLI SCAMBISTI :lol: :lol: :lol: !!!
AHAHAHAHAHAH!!! Mode SERIO: la moto, secondo me, è troppo personale e non mi azzarderei mai di chiedere a qualcuno se mi presta la sua, tantomeno prestare la mia... l'ho fatta provare solo una volta a mio fratello ed io ero dietro come passeggero. ...sarebbe meglio affittarla (magari concessionario?), giusto per non creare equivoci se dovesse succedere qualcosa. Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |