![]() |
Ho appena permutato una RR con una RRT
A molti di voi non importerà molto, ma ho appena firmato l'acquisto di una bellissima R1200RT permutandola con la fantastica RR che mi ha fatto godere 22.000 km!!! Gioite con me... :arrow::arrow::arrow:
|
Congratulazioni per l'ottima scelta, ti regalerà grandi soddisfazioni.
A quando la consegna. Un saluto e una buona serata. |
Quote:
Vedrai che anche questa ti farà godere:cool: Lamps |
Direi che hai fatto benone!!! :D :D :D :D
|
E' una gran moto. Il problema è che ti vizia, nel senso che poi non sapresti più rinunciare alla sua protezione e confort specie se porti un passeggero.
Sul mercato non ci sono (o quasi) gran turismo stradali così protettive e maneggevoli al tempo stesso.;) |
beh non so sulla 1200, sulla mia la protezione guidatore è eccellente, per il passeggero mica tanto...
|
Quote:
|
Complimenti,ho fatto anche io,tempo fà,questo passo,non ho alcun rimpianto,soddisfattissimo,ho finalmente la moto che desideravo.
R 1200 RT |
Passaggio obbligatorio. ;)
|
Pensavo di essere un mosca bianca nel passare da un R ad un RT :blob:
Che dire complimenti a trottalemme . gigi |
Bene ora coccolala e lasciati coccolare ;)
|
Quote:
E' da un po' di giorni che sto cercando di fare la tua stessa cosa (ho in ballo anche una bistecca alla fiorentina per questo). Se tutto va in porto a breve gioirò COME te :):):) |
Sono contento per te , ha fatto una ottima scelta in tutti i sensi, adesso goditela!!Auguroni
|
Auguri ora non scenderai più da quella sella.
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre mi risulta che la 1200 in generale protegga un pò meno della 1100/1150, tant'è vero che sulla nuova 1200 hanno allargato il parabrezza. |
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Forse potrebbe mancarti un poco di quell'aria che sentivi sulla R ... sopratutto in estate potresti anche sudare un poco ... per ora GODI !!! |
Grazie a tutti e un augurio a elto.son di realizzare presto il suo desiderio e godere come me/noi.
|
Quote:
Sbrigati !!!:lol::lol::lol: Lamps. |
Quote:
Stavo aspettando ad "ufficializzare" la cosa su QDE per scaramanzia, finché non la vedo lì non ci credo. :silent::silent::silent: |
Quote:
allora l' hai presa nuova da quanto capisco. Comunque, se ti può consolare, riguardo alla scaramanzia io sono esattamente come te ! Finchè non la vedo dentro al mio garage .... boh .... non sono tranquillo.:mad: A presto allora !:D |
..infatti aspetto................
A presto. |
bravi tutti i nuovi possessori di rt !:D
|
che colore e optional ci proponi sul nuovo acquisto ?
|
complimenti :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |