![]() |
BMW GS 1200 2009 nuovo
da immatricolare.......con qualche centinaio di km di prova ( diciamo 500, non ricordo di preciso)
colore Nero Ardesia Computer di bordo scarichi cromati manopole riscaldate paramani attacchi BMW borse laterali Borse paramotore antifurto originale con questa configurazione costerebbe 15.130 + le borse ( 800 ? ) chiedo 12.500 euro |
la moto è stata regolarmente acquistata......ma NON immatricolata
tutto qui, semplice no? Non sono un concessionario ( purtroppo....o per fortuna:confused::confused::lol::lol:) cmq, a parte la curiosità..qlc la vuole?:lol::lol::lol: |
si possono avere le foto? sandropaziani@alice.it
|
foto non ne ho...cmq è nuova....uguale a tutte le altre nuove.
Per ora non ho riesco a fare le foto |
Abs ?
|
no. solo quello che ho scritto
|
non interessa a nessuno una moto nuova?
|
Quote:
io vendo........a chi compra |
Dave,
.........cambiando discorso e tornando al motivo del post: prendi in considerazioni permute? |
La situazione della vendita é stata chiarita, dal punto di vista formale Dave é in regola.
Poi ognuno fa le sue considerazioni se é interessato, se non ritiene sufficienti i chiarimenti avuti, se non si fida, se non gli piace il modo di vendere, etc.etc., ed eventualmente se non é convinto passa oltre. Ho eliminato gli interventi sulla questione, alla fine non ci si capiva più niente. Pregherei di non fare più commenti non direttamente inerenti la vendita. |
Quote:
|
Quote:
|
welcome!!!!
buona vendita |
....saresti interessato a vendere alcuni accessori a parte?......borse,paramotore ad esempio?
grazie 1000 |
no, mi spiace
|
...grazie lo stesso....se ci ripensi contattami pure......:D
|
moto venduta
peccato che nessun pseudo interessato su QDE abbia fiutato la buona occasione.....vabbè alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |