![]() |
Benzine speciali?... Dove?...
Riallacciandomi ai vari thread che parlano di benzine speciali, maggiorate di ottani, con additivi, ecc. ecc., V-Power, Tamoil 100, Erg 98, pippo e pluto, è da un po' che mi guardo in giro.
Bhè, ammesso che voglia o meno cominciare ad usarle (bhò), a parte la V-Power, dalle mie parti le altre non le vendono! Avessi trovato un distributore che ce le ha! Come va nelle altre parti d'Italia? Lamps! |
Dalle mie parti c'è un po' di tutto. Quasi ogni casa petrolifera ha la sua benza pompata. Anche i diesel ormai.
|
Di diesel "maggiorati" se ne trovano in ogni distributore anche qui, di benzine no.
Bhà, si vede che dalle mi' parti siamo pezzenti e la gente non ci spende i soldi... |
Da me più o meno si trovano tutte. Io usa la Agip blusuper ed ho provato la Vpower della Shell, ma non ci ho visto una grandissima differenza. Le uso perchè è richiesto specificatamente, ma questa estate sono stato costretto a fare il pieno con la verde normale e grossi problemi di battito in testa e menate varie non ne ho sentiti. Lammmpppsss
|
Avete provato con la benzina speciale della ELF? 110 ottani €./litro circa 5,00
|
qui da noi l'ha qualsiasi benzinaio ormai, ma essendo io un barbone :lol: possono stare tranquilli che con me non faranno sicuramente affari d'oro con quel tipo di benza
|
Andrea sulla fi-pi-li(stazione shell San Miniato) e nelle strade interne fra Ponsacco e Pontedera ci sono diversi distributori shell e agip
|
panta 102 ottani € 2,70 al lt
ci guadagni una mezza marcia, pero' ogni tanto le bronzine vanno a donnacce e la caloria sale un po |
Quote:
La mia va da Dio con la verde normale, non vedo perchè ingrassare ancora di più i petrolieri.;) |
Quote:
Non trovi un distributore per la BluAgip o uno Shell per la V-power? Vieni un pò più verso la città e li trovi; il GS ce l'ha l'autonomia per arrivarci...:lol: |
Avevo scritto che la V-Power si trova, sono le altre che non le ho praticamente mai viste! :cool:
A me qualche volta piacerebbe provarne qualcuna, soprattutto quando il prezzo della benzina scende, spendere meno di 1,270 al litro mi pare da barboni... :lol: |
La mia va da Dio con la verde normale, non vedo perchè ingrassare ancora di più i petrolieri.;)[/QUOTE]
quoto 100%!!! se fossimo piloti in gara con valentino potrei pure capire... ma sulla strada per il piacere di guidare e stare in moto non vedo proprio la necessità di utilizzare benza pompata! |
...io ho deciso di raffinarmela da solo...... ma cakkio........già con la 98 si incrementa un pochino la fluidità...andare oltre non ne vedo la necessità.......e poi..........a quale costo???
|
Qualcuno di voi ha mai provato ad allungare la benzina della propria moto con del nitrometano?
|
Quote:
|
Quote:
io con le sportive che ho avuto usavo un additivo,che tra l'altro,trovandolo a basso prezzo:) ..non mi faceva spendere un botto !! alcuni giorni fa' ..incuriosito ho provato la vpower:confused:..considerando che il serbatoio della mia mukketta era quasi praticamente vuoto:lol: ..l'unica differenza che ho notato e'stata il prezzo !! 1,50 euri e passa al litro :mad: :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |