![]() |
da "che dite, lo faccio?" a "l'ho fatto ... mo dite!!!""
cari ragasssi... l'ho fatto. Ammè me pias!:lol:
|
... altra visuale ...
|
veramente bella!! complimenti!! max
|
urca!!bella si!!compliments!!!
|
Complimenti!
Difficile resistere! |
Molto bella !!!! Bravo!!!
|
Very good !!!
|
MOLTO BELLA!!
la sella per darle un tocco vorrebbe bianca |
Bella,bravo.
Io avrei anche fatto il classico cerchio posteriore bianco. tipo questa http://www.motorbikestoday.com/revie...1200r3_lge.jpg Toglierei anche il portapacchi.. |
eh lo so. Il cerchio posteriore bianco m'ha fatto pensare molto...! Mi sembrava veramente "troppo". Vederla ora, forse forse...
|
Bella bella bella, l'unica cosa che stona è il portapacchi ;)
|
e comunque un ringraziamento particolare lo devo a GHIO, che ha graficamente ideato e realizzato il lavoro...!!!
|
Franky in effetti, non volendo smorzare il tuo entusiasmo, ora che hai fatto la colorazione superkazzola devi swotanizzarla ! Via il portacesto, ed il vassoio dal parabrezza !!! :):):);)
|
... già, e via pure il manubrione da pensionato ... giusto??? :lol::lol::lol:
|
bella bella bella!!!!
|
Quote:
http://img163.imageshack.us/img163/6...002smedium.jpg ora devi andare in palestra, farti le lampade,tirare via la pancia etc etc :):) ps. Il casco in tinta lo hai fatto fare??? |
Bellissima, bravo!!!
|
Quote:
Per il resto, davvero bella! E non dare retta nemmeno a chi ti dice di tirar via il volante doicc!!! Ci sta una meraviglia!!! :eek: |
no, il casco in tinta no... me pareva veramente troppo ! Tendenzialmente sono spartano. Ma tutta nera, com'era (che è comunque bellissima) m'aveva un po' stufato. Avevo bisogno un po' di colore in questo grigio autunno milanese ;) (comunque, giusto per darvi dettagli tecnici, la carena non è la sua originale, è quella dei "cinesi"... zitti eh?!? non ditelo a nessuno :lol::lol::lol:
|
Bella veramente!Lo scarico poi è un remus? omologato?
|
e per finire... visto il lavoro e i soldini sborsati, per una modica cifra mi stanno dipingendo, a questo punto, anche l'originale: stessa grafica ma, là dove c'è il nero, sarà opaco, il blu sarà più blu e la striscetta rossa sarà un po' più sagomata. E andiamo!!! POI BASTA, promesso!
|
Quote:
|
quanto l'hai pagato? ha il catalizzatore vero? Grazie mille!
|
Complimenti bellissima !
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |