![]() |
Attendo GS 2010 o 80th Anniversary?
Ciao a tutti! Domanda che penso vi abbiano posto fino alla nausea..
Sono in procinto di vendere la mia r1200e del 2008 con 5500 km a favore di un GS. Mi hanno offerto un 80th anniversario stracarico di optional (dall'akra alle borse ecc ecc) a circa 16mila euro (listino quasi 22) ed ora sono assalito dai dubbi..cedo o aspetto il nuovo? A questa masnada di saggi mukkisti l'ardua sentenza..! |
Guarda che l'intera storia del GS è di appena 30 anni.
Come hanno fatto a proporti l'80mo anniversario? |
tira giù ancora il prezzo! intanto faranno fatica a venderla visto che esce quella nuova
|
Ah ok, ho capito.
Parli di una R 80th anniversary |
Quella Alpine White intendo edizione limitata a 400 esemplari..vi sto scrivendo di sfuggita e non sono stato precisissimo! A me il prezzo sembrava allettante non credete?
|
Quote:
|
Aspetterei il 2012!
Il nuovo GS sarà la fine del mondo ;) |
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/wat.jpg Una rockster a 16mila euro? |
Io terrei la R 1200e
bellissima...unica... |
E' quella elettrica.
|
Ho portato a casa il GS my2009 venerdì 6/cm e l'ho fatta diventare come l'anniversary, a parte i cerchi e la sella che ho lasciato rispettivamente in lega e std.....il resto è come l'80th, compreso il cupolino fumè. Se avessi avuto l'occasione ci sarei caduto, cambiando comunque i cerchi (solita storia dei cerchi a raggi...:( ). Il fatto è che non mi piceva nessun colore dei proposti e la moto disponibile era nero opaco (non mi ricordo come si chiama e non ho voglia di cercare..) e poi l'80th mi piace assai. Poi ho visto che nel 2010, BMW commercializzerà comunque il GS con l'Alpine White, quindi....Ho precorso BMW!!!!:D:D:D
L'ho pagata un pò di più di quello che ti hanno proposto, ma è full optional comunque, compreso l'antifurto e tutto il cucuzzaro. Sai cosa ti dico, accattala e se non ti piace, la modifichi e ti rivendi i pezzi nuovi smontati.IMHO Ciauz |
Quote:
|
Quote:
a me piacciono molto gli abbinamenti cromatici (bello il bianco in contrasto con il nero del cupoluno e dei cerchi). bella moto davvero ma colori a parte rispetto a una standard ha di diverso solo la sella. Difficile che una sella la possa rendere un'altra moto ..;) |
la sella è la stessa della adv (le trovi pari al nuovo a meno di 300€, io ad es l'ho presa sul mercatino), in compenso ti caricano su tutti gli optional possibili e "indesiderabili" e ti dicono che c'è solo così... fossi in te farei come Cavalcapassi... o, meglio ancora, prenderei la versione white 2010 con gli optional che davvero vuoi.
ciao! |
Cosa han messo su per farla arrivare a 22?
l'idromassaggio? |
Quote:
|
A 22 mila un amico vende una Jaguar XK8 coupè 4.2 full del 2005 con 79000 km..
|
Quote:
In quello è semplice fare benzina e non devi chiedere al passeggero di farti vedere come si fa ... |
Quote:
|
Quote:
|
La moto è bellissima, ma come ci sono arrivati a 22000 ?????? io avevo chiesto e senza borse costava quello che fanno a te circa 16000, o ti hanno preso in giro o le borse sono aumentate da morire
|
Vabbè...
Ma su questa la targhetta l'hanno messa? |
si forse sono stato un po' iperbolico però facend i conti ci si arriva quasi....gs anniversary, full optional (se contiamo i vari pacchetti); akrapovic, collettori, borse complete...21 no ma 20 mi sa di si.....ma devo prima vendere la mia pur disposto a limare un po' il prezzo....dai dai dai aiutatemi!
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |