![]() |
Mia Moglie ha assaggiato l'asfalto....
prprio così :cry:
venerdì mattina, pioveva ed è scivolata su una striscia pedonale..... risultato: caviglia rotta (1 mese di gesso) lussazione del braccio, botta sul naso e occhio nero (casco jet)...... la moto (f650) freccia post, specchio, manubrio storto e una bella grattuggiata su tutto il fianco dx.... e così mi sa che termina la sua carriere di motociclista... :( |
azz..
falle i miei auguri |
Tanti auguri!!!!
|
le strisce pedonali sono delle trappole mortali per le moto..... :?
|
auguroni!
|
mi dispiace :|
Auguroni! |
auguri di pronta guarigione, certo che questo e' proprio un periodo sfigato.
In quanto alle strisce pedonali esistono materiali antiscivolo che in Italia purtroppo non vengono usati perche' , per quanto riguarda il rispetto per chi va sulle due ruote, siamo un paese da terzo mondo! Rinnovo l'in bocca al lupo per tua moglie ciao. |
:goodman: :thumbup:
|
azz.... mi spiace
tanti auguri. :wink: |
Quote:
Quando le incontro sul bagnato...ho sempre un sacro timore...... diemnticavo...Auguri sinceri per tua moglie! |
Re: Mia Moglie ha assaggiato l'asfalto....
Quote:
cmq un grande in bocca lupo... |
e... la segnaletica orizzontale :evil: :evil:
Basta poco per farsi male, rapida guarigione :D :D |
Tanti auguri
|
Quote:
Augurissimi alla Signora, cerca di farla tornare in sella... :wink: |
Mi dispiace. Falle gli auguri da parte mia.
|
auguri di rapida guarigione :wink:
|
me spias :cry:
|
:( :( :(
'pacca sulla spalla' g. |
porc!
un "in bocca al lupo !" (pero' il jet :? sgrunt) |
auguri di pronta guarigione, le strisce sono pericolossissime, anche con l'asciutto. Magari la carriera di motociclista è finita solo sotto l'acqua e non in generale :wink: :wink:
|
Mi dispiace per tua moglie.
:| Falle tanti auguri di pronta guarigione, ma soprattutto stalle vicino, penso che sia molto scossa per quanto successo |
Augurissimi a tua moglie..
se ha la passione vedrai che non mollerà.. :D la battuta per farti tornare un pò il sorriso è: "finalmente qualcosa di duro!!!!" :lol: :wink: |
Augurissimi di pronta guarigione! :wink:
|
Mi spiace :|
Auguri di pronta guarigione :) |
Vista ieri sera di persona.... a sensazione mi pare una tipa tosta... dalle il tempo di metabolizzare. E comunque la F650 dopo averla provata un po' non è la moto semplice che BMW sbandiera... Una CBF 500 o un Kawa ER5 lo sono molto di più, se non altro per la sensibilità al manubrio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |