![]() |
Libro su BMW GS
Volevo segnalare un libro molto bello e completo che ritrae i 30 anni del mitico GS.
Il libro in questione è: BMW GS Adventure Motorcycle - A 30 Year Catalog, di Hans-Jurgen Shneider e Axel Koenigsbeck. Edito dalla Parker House. Lo si trova tranquillamente su Amazon oppure alla Libreria dell'Automobile al prezzo di 37 euro. http://www.amazon.com/BMW-GS-Adventu.../dp/0979689171 Il libro introduce la moto partendo dai primi modelli off road realizzati a partire dal 1923 fino ad arrivare agli ultimi modelli del 2008, passando per i monocilindrici. E' interamente in lingua inglese, scritto molto bene e con innumerevoli notizie, articoli e foto di grande impatto e qualità. Non è un almanacco fotografico ma un vero e proprio libro da 212 pagine. Devo ancora finire di leggerlo. Ciao |
grazie bellissimo per Natale lo regalo(e me lo regalo)
|
Grazie per l'informazione Chuck,
tra poco sarà Natale! |
E' in italiano????
|
Mi rispondo da solo è in inglese
|
Quote:
;) |
No, è interamente in lingua inglese.
|
Azz....mi hai bruciato ! :mad:
|
Quote:
|
strano che Pacifico si sia perso questo post :lol:
|
Quote:
|
Piero ma chi e' quella dell'avatar ?
|
Una mia EX :eek::rolleyes::eek:
|
Quote:
|
Interessante... segnalo anche la possibilita' di comprarlo su Play.com (UK), 25 euro e senza spese di spedizione. ;)
|
Me lo regalo a Natale!
|
Quote:
Una tua ex su postal mareket??? :evil4::evil4::evil4: |
Ho quasi finito di leggerlo e l'ho trovato molto dettagliato e coinvolgente.
Permette di conoscere tutta la storia dall'inizio.....del boxer ! :lol: Grazie a chuckbird che ha fatto la segnalazione :thumbup: ;) |
acquistato e letto anch'io, molto bello ed interessante. ;)
|
Ah santa patata, ci mancava solo il libro sul GS...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |