![]() |
hp corse SPS EVO 1
...piccolo, ma c'è e si sente (evitiamo risposte maliziose :sad11: )!!!
Purtroppo il terminale della R1200R, a differenza delle precedenti R1150/850R, non segue l'inclinazione del posteriore; infatti terminale e coda sono due rette divergenti, perdendo nella linea :( ... Secondo me, questo terminale della Hp Corse (mod. SPS EVO 1 in titanio lungh. 300mm), date le sue ridotte dimensioni e la linea pulita, alleggerisce il posteriore, mette in risalto la ruota ed annulla la divergenza tra terminale e coda !!! E poi :-p ... una ritoccatina alle corde vocali non guasta proprio :rock: :rock: :rock: :wav: :wav: è un piacere sentirla!!! Non è il massimo però... www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=1715&pictureid=6003 Magari posto delle foto migliori tempo permettendo :hello2: !!! Matteo ;) |
chiedi aiuto a ziobato,lui mi sa che cn un'aòtro term ha fatto si che tutto fosse parallelo
|
L'ho visto... ha accorciato l'attacco tra pedalina passeggero e terminale in modo che rimanga più alto, ma non è possibile montare le borse laterali.
P.S. BUONA NOTTE!!! Matteo |
Hp
Quote:
|
Quote:
NON SI DISCUTE. :cool: |
Quote:
Spero xò di riuscir a terminare un pò di tuninghe che avevo programmato entro primavera , anzi forse ti copio un pò la sella se non mi mandi un colpo x i diritti d'autore...... Ciao e come dite voi "majal" |
Quote:
Vedi UPUPA97: la mia presenza per il 12/12/2009 in quel di Carpi fino a prova contraria è confermata... spero a cavallo della R1200R, anche per recuperare al precedente sgarro :!: !!! Chiusa parentesi... premesso che ho deciso di non attaccare l'adesivo del terminale per non farlo troppo pataccone: l'erogazione mi sembra più fluida, pur avendo mantenuto, secondo me, lo stesso spunto ai bassi. Con db montato canta che è una meraviglia con un bel suono pieno e qualche scoppio di ritorno al quanto godurioso, però senza strafare e ad andatura tranquilla (anche in autostrada a 120-140 km/h) non è fastidioso; data la sua ridotta lunghezza tende a scaldare un pò la parte inferiore della borsa laterale, però senza problemi... dovrei provare anche in estate per sicurezza :thumbup: . :director: Senza db :evil2: ??? :-p :eek: :eek: :eek: , però è meglio lasciar stare. Per qualche giro ci sono volentieri... tempo permettendo :cool: Ciao Ciao :hello2: Matteo |
Quote:
Ciau Ciau ;) Matteo |
spero tu riesca a venire con la moto, sono curioso di vedere lo scarico dal vivo e sentire il sound.:D
|
Quote:
L'unica cosa che mi scoccia è la colorazione che ha preso a causa del calore il raccordo tra terminale e collettori... voglio provare a pulirlo con la pasta specifica ;) ,oppure sostituirlo con altro??? Boh, vedremo :confused: Ciau Massimo!!! Matteo |
Quote:
Ma poi quelli con il Boxer non li ferma nessuno. Vero??? :-o:-o:-o Quote:
Vedremo cosa salta fuori in primavera... Per tutto il resto tieni duro, stai vicino alla Tua Famiglia e ci si vede al prossimo Eretiken!!! Tanto fra pokissimo cominceremo a parlarne.... e lo chiameremo: IL SORPASSO !!! ;) Fine OT, scusate. Matteo ci conto!!! :D Quel Terminale è molto bello ma miraccomando: vieni con i dB VIVI ;) |
per piacere carica la foto su un server esterno
|
Quote:
io i BMW non li vedo quando lavoro.... li ammiro solo! quando ripassi di quà fà sapere(Rebb o Ziobato hanno il mio cell oppure te lo mando in MP) che ti mando in qualche ristorantino buono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |