![]() |
Come si puoo' rimuovere una antiestetica macchia ?!!
L'altro giorno , guardando attentamente la mia R1200R ho notato una vistosa macchia giallo scura ( sembra olio dell'impianto frenante ) nella parte interna del braccio del telelever anteriore ...
Ho provato con straccio bagnato a rimuoverla ma sembra che si sia impregnata nell'alluminio del braccio :mad::mad: Secondo voi ho qualche possibilita' di rimuoverla senza rovinare l'alluminio del braccio ? Grazie per l'aiuto ...:D:D:D |
Quote:
In bocca al lupo!! |
Quotone... l'unica soluzione se è il liquido freni è una riverniciata.
|
:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Gino si gia' fatto il richiamo ABS , ma non mi ero accorto della macchia . Se no lo facevo presente al conce che mi doveva o pulire o riverniciare il pezzo ...
Oggi pomeriggio fatta cazzata ... Prima ho provato con pasta abrasiva , ma nisba , poi con carta vetrata fine e ho sverniciato il telelever , pero' la macchia non c'e' piu' ...:mad::mad: Come faccio a rintracciare il codice colore del telelever ? Urge verniciata interna !!!:mad::mad: |
Azzzzzzzz..... hai grattato il tutto:mad:
prova a mandare un MP allo ZioBato,Rebb o Pepot...credo che sappiano darti indicazioni precise sul colore;) |
Azz....e poi dicono che c'è la crisi..... :lol:
|
prima di provare con la pasta abrasiva potevi tentare con il petrolio bianco...io lo uso anche per tutte le macchie di grasso
|
Non credo il colore sia lo stesso del motore, cmq qui se ne è parlato:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247214 |
senti fai comee ho fatto io per risolvere un problema molto più grave del tuo...mio padre esce per farsi un giro in moto e torna con il coprivalvole destro completamente graffiato...si era steso!!!
sono andato dal mio carrozziere di fiducia...mani d'oro...mi ha nastrato il tutto, levigato e aggiunto materiale dove serviva, fondo e vernice ad alta temperatura...riisultato...perfetta, come nuova...senza smontare niente!!! 100 euro! tu te la dovresti cavare con 50 euro...senza smontare niente...ma dovresti trovare un bravo carrozziere.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |