![]() |
Valige laterali Vario
Saranno anche belle esteticamente, ma cavolo, quando sono da allargare o da stringere c'è da diventare pazzi!!!
Qualcuno ha trovato un prodotto o una tecnica per rendere questa cosa un pochino più umana???? |
30 secondi per borsa.... Direi che non è un dramma...
;) |
Mah io le tengo sempre "allargate" così non devo perdere neanche i 30 secondi ;)
|
Alessio, ti assicuro che dentro Roma con le vario larghe c'è da scherzare poco!!!!
|
30 secondi???????
Allora le mie hanno qualcosa che non va..... Proverò a dargli qualche prodotto dove scorre la plastica.... Sempre allargate non mi piace, quando passi con il manubrio voglio essere sicuro di passare anche con il dietro. |
Quote:
|
se ci passo con il manubrio, ci passo puro con le ginocchia...a meno che non sono su una mini-moto....
|
Baby,
è che sono un pò... ingombrante, diciamo, quindi forse faccio storia a me.... Io mi regolo così, comunque! |
Qualche giorno fa, uscendo dal parcheggio dove lavoro ed andando assolutamente dritto sono passato con il manubrio e mi sono incastrato con le valigie tra due auto in sosta.
Ero passato al pelo con il manubrio (che anche i paramani), quindi direi che le valigie completamente allargate sforano un pochino. O forse no, il manubrio è più alto e quindi aveva più spazio, mentre le valigie sono all'altezza dei copriruota delle auto che, normalmente, si allargano un pochino. |
Io mi sono perso per allargarle....da qualche parte ci sono le istruzioni?
|
Guarda qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230007
dal post 16 in poi dovrebbe essere più chiaro. Per me è stato così :):):) Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |