![]() |
magliette sezione S
Se non sbaglio ci sono in giro delle magliette del Qde della Sezione S.....ce ne sono ancora?dove le trovo??
Ciao |
mai sentito dire.....:confused:
|
per me quelle le dobbiamo fare noi....alla prossima ADUNATA!!!!;):cool:
|
Allora sotto con le proposte per la grafica....poi sentiamo Giada,Bumoto e se danno l'ok vediamo preventivi di vari produttori e via,dai che l'inverno è corto!!!!
Ciao |
ma non è quella che porta il "truccatore" nel video??
http://www.facebook.com/video/video....7295962&ref=nf Ciao |
Questa è una bella idea ve lo appoggio tutto a tutti e capito.......vi piacerebbe eee.... abbraccio immmaaamai
|
"se mangio di merda queste sono le mie coordinate bancarie..."
quellidellaesse oppure la faccia di redS dentro un cuoricino con la scritta"lui non ti abbandonerebbe" oppure Scania r11000s Hyosung r1200s(t) |
Quote:
spiegare grazie! |
premesso che non sono riuscito a decifrare in toto le scritte sulla maglietta di quel truccatore le tre frasi sono tre cavolate che si spiegano da sole (ironia su un post mal interpretato del T&T la prima)
'nsomma "traccio le curve con il nero delle gomme ecc.." di quella maglietta mi sembra un po' tamarra :) |
io sono riuscito a leggere "il mio cuore va veloce,disegna curve perfette..."
........................... ......."di gomme bruciate"..... altro non riesco a vedere... Mi sembra altro da traccio le curve con il nero delle gomme,no?!;) Ciao |
per me resta tamarra lo stesso:lol::lol:
anch'io ho letto quello, ho scritto "traccio le curve col nero delle gomme" volutamente per storpiare la frase:blob: uff, sono sempre molto triste quando la mia ironia è incompresa:crybaby: |
ho appena scoperto di voler fare il "truccatore" (o "truccamucche" che dir si voglia)....e credo passerò ad una r1150r....:lol::lol:
|
sinceramente al momento non ho idee su come farla....aspetto ispirazzione dall'essenza!!!
Ciao |
se mi e' permesso...come prima cosa io davanti una stapina del boxer inkazz... la farei...visto ke e' comune al 1100-e al1200--:tshirt::thumbup:
logiko maglia nera e stampa bianca...gia' fatta ste63 vero;):cool: |
secondo me deve essere più identificativa della S......
Magari la 1100 e la 1200 una di fronte all'altra o sopra e sotto(così se ne fa una sola) e poi basta una frase significativa! Ciao |
1 allegato(i)
Questa è la maglietta che la bmw ha fatto per la 1100 (io ce l'ho).....sulla S c'è il profilo della moto in piega ed è chiaramente una 1100 S!
|
io ce l'ho! ed è anche dello stesso colore della mia Esse; cmq nel logo una S ci vuole per forza!
|
ok..sulle spalle retro logo kon( ESSE-the street):rolleyes:
|
bellissime idee tutte!:D:D
mi associo e attendo notizie su quando e come farle e distribuirle. mi prenoto per due..;) |
Quote:
poi il disegno del Boxer-Squalo é quello usato da un Team che correva nella Boxercup, mi sembra quantomeno azzeccato. Bisogna poi a mio avviso trovare una bella frase che riporti all'interno il logo della nostra moto. Lamps, Stefano. |
frase tipo:
L'eSSenza del Boxer con il logo della moto sotto |
Aspettatemi! Non fate cose strambe senza di me!!! :rolleyes:
Sono quasi morto, ma sabato (forse) rinascerò qual fenice a primavera (o era cervo dalle fiamme?) e ricomincerò a partecipare. Si potrebbero fare delle frasi personalizzate... tipo "e con questo cosa voglio dire? non lo so, ma i fatti mi cosano" per THE RED S--- e "un adesivo, un adesivo, il mio regno per un adesivo" per er-minio... F. |
e king kong a cavallo della S per Dugongo
|
Conosco aziende che farebbero follie per due responsabili come voi, nei loro settori comunicazione e marketing :lol:
Lamps, Stefano. |
Il problema che a farle tutte diverse i costi lievitano.....dobbiamo trovare un "design" che vada per tutti...
Allora il boxer con i dentoni direi che può andare,dobbiamo solo decidere dove posizionarlo.... Ora manca altro e se non è tropo direi i deu modelli di moto con una frase moooolto significativa che identifichi un ESSISTA!! Ci sarebbe pure la S stilizzata a strada.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |