![]() |
letterina da bmw
in quanto possessore di una vecchiona S mamma bmw così premurosa fa delle offerte sui tagliandi.... a voi è arrivato nulla? che ne pensate?
|
a me è arrivato lo sconto del 40% sull'abbigliamento ed un casco in regalo se monto il bmw navigator....
Ciao |
la campagna di sconto per i tagliandi e' da un paio di anni che c'e'.
(la mia e' del 00, la tua del 02: i conti torna) non male, tuttosommato. |
si era arrivata anche a me quando avevo il 1100...ma continuo a risparmiare di più andando dal mio generico :)
|
Anche a me è arrivata... niente male gli sconti!!
|
si fottano.
(con simpatia) |
è arrivato anche a me.....ma sicuramente andrò a fare il tagliandone dal fratellone!
|
arrivata oggi; non è male come offerta, ma preferisco vedere di persona chi esegue il lavoro e come lo esegue... quindi per me è meglio il meccanico di fiducia!
|
Mi arrivò per la RS, era una buona offerta... e per fortuna il meccanico di fiducia corrispondeva al dealer BMW! ;)
F. |
a me non è arrivato nulla...:(:(
|
Quote:
|
Io ne ho tre di BMW e non mi scrivono sigh :crybaby:
In compenso mi scrive la Ducati, offrendomi una supervalutazione dell'usato se mi reco presso un loro concessionario. Chissà cosa intendeno per supervalutazione della EssE, una pacca sulla spalla? :mad: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
invece la lettera l'ho scritta IO alla bmw......"cara bmw avrei la voglia di prendere la nuova RT e pagarla a prezzo pieno a patto che licenziate immediatamente il tizio che stà innovando le moto facendo un sacco di cazzate del tipo comandi...antenne....centraline benzina...ecc.." non hanno risposto per cui...mi tengo il mio GS..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |