![]() |
A proposito di Harley..... un'idea folle.
.... ma si potrebbe montare un doppio disco freno davanti sulla Fat Boy special?
E' un insulto alla moto? Costerebbe un patrimonio? E' fattibile?:happy1: |
si può fare ma ti costa abbastanza. Conta che non c'è neanche l attacco x la pinza quindi gli steli vanno cambiati. Però onestamente non sò se sul catalogo "genuin parts" della HD c'è già qualche cosa. Però si può fare
|
E' fattibile ma, non so i costi.
Cmq già con i tubi freno in treccia e cambiando le pasticche migliori un po'. |
si può fare tranquillamente monta due bei dischi flottanti e sei a posto
|
aftermarket c'è tutto. Devi solo sbatterti a cercare. Custom chrome aveva tutto, oppure la JpS. Cerca che trovi tutto.complimenti se hai comprato la fat boy. Gran gran gran bella moto
|
si può adattare benissimo anche brembo......inoltre ricordo benissimo una fat boy con l'impianto frenante completo di una R1
|
Tanto dai un'occhiata qui.
In altre parti del sito CCE ci sono pure i prezzi. http://www.custom-chrome-europe.com/...ITA/index.htm# |
per aggiungere un disco devi cambiare anche il fodero fercella destro, la pompa e le tubazioni poi aggiungere una pinza, le pastiglie, bulloneria varia .... :lol: il costo si aggira +- sui 1500 euro......:blob:
|
tralasciando il proprietario,:(:(:(, si puo' fare veramente tutto su un'harley...
http://static.blogo.it/gossipblog/fa...senzacasco.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Si può fare.. però occhio che aggiungendo il peso del secondo disco+pinza si va fuori dal peso max consentito per l'omologazione dei motocicli, e bisogna reimmatricolarla come autocarro e fare la patente C.. me l'ha detto Skito..
|
Flying*D tralasciando il proprietario ma non lo zainetto, che sta bella appiccicata e veramente bella ...... :eek:
|
Quote:
|
Quote:
(ribaltato) ahahahah |
Quote:
|
io ci monterei anche lo xeno le manopole riscaldate e una remus..
i bauli in alluminio meglio touratech o quelli della Hepco?? su un harley.... ;):lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ma cosa dice questo moderatore quassù eh :lol::lol::lol: da un kappista mi aspettavo più competenza e serità :lol::lol::lol: paolob.....
|
supertrapp supertrapp supertrapp sempre e comunque supertrapp
|
Quote:
|
Quote:
dai Totò un Harleysta come te dovrebbe saperle ste cose.. comunque anche per scoparci,basta montarci il cavalletto centrale e il gioco è fatto:lol: |
[
Quote:
ho chiesto il permesso prima .....:blob: Quote:
puoi fare anche qualche foro di più ai cerchi (che così consumi anche meno, e freni prima) con l' anteriore...:lol: PS và che ho sudato per quotare bene ..ahahahh |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |