![]() |
se noi ci lamentiamo ...altri non ridono
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=240866
le nostre lamentele in merito a rumore e vortici vari della R1200R moto naked sono nulle al confronto di chi per scelta ha preso una K-GT ,essendo per definizione "una Sport Tourer " |
Mal comune mezzo gaudio ? :lol:
|
Andiamo in moto e non vogliamo l' aria?:occasion:
|
diciamo che se mi compro una naked, di prendere aria lo metto in preventivo...
magari con una carenata come il k già meno...per cui credo che il giramento di balls sia molto maggiore...;) |
se non voglio molta aria vado in giro in spider...
|
Di che si parla qua?:rolleyes:
di aria?:rolleyes: ossia?:-o prendere aria?:-o dare aria?:( a cosa?:rolleyes: |
Voi con le naked... non datevi tutte queste arie.....
|
io son sempre più convinto che:
in generale, il cupolino per non rompere ci si deve guardare attraverso. se è più basso è questione di fortuna, altezza testa, distanza del pilota dal cupolino stesso. forma e inclinazione del plexi poi... sta settimana volevo prendere un paio di giorni una RT per capire com'è e se un giorno potrò avvicinarmici, credo ormai sarà la prossima settimana, ma mi tolgo la curiosità. |
...compratevi la smart...
|
|
Quote:
a parte le plastiche che lo rendono molto sputerone da fermo è largo ma non particolarmente pesante da spostare appena ti muovi diventa molto più agile il mio "personale giudizio " in merito al mega plexi a guardarlo ti da l'impressione che dietro ci farai dei sonni in realtà: devo tenerlo appena sotto il filo del campo visivo in quanto non mi piace guidare guardando attarverso una vetrina la protezione viene meno , senza vortici particolari ma con abbastanza rumore se lo alzi fa vela e distruba la guida e pure la vista ( essendo mezzo orbo :lol:) la cosa decisamente peggiore è quando piove l'ideale sarebbe alzarlo per ripararsi , ma le gocce di pioggia deformano alla grande la visuale se forzi un po l'andatura anche con l'ESA sport va in difficoltà in due : il commento di mia moglie che ha sul fondo schiena :lol: 27 anni da zainetto e circa 32 moto come paragone :lol::lol::lol:( +o- quelle che ho avuto ) la cosa migliore dell'RT la sella riscaldata comoda è comoda , ma per non avere turbolenze o fastadi vari bisogna avere la vela davanti aperta . per lei la migliore come seduta resta il gs |
Purtroppo guidare attraverso una vetrina non è il massimo, però credevo meglio il giudizio per noi "nani", dovremmo essere ben inseriti nella "macchina"...
Concordo in pieno sull'effetto scooter, ma non c'è nulla da fare, se poi vieni da un "attrezzo tecnico" come la R. |
ecco bravi :D
continuate a scrivere che il miglior compromesso per il passeggero è il GS :arrow: così faccio leggere il forum a mia moglie :lol::lol::lol: |
Non esistono le moto perfette!
Augh! Ho detto! |
certo che, con l'aria che tira....:lol::lol::lol::lol:
|
Fabio non farlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |