![]() |
accessori GS1150 ADV
Vendo
prolunga parabrezza/spoiler touratech, € 30 borse touring (dx + sin) + attacchi + borse interne bmw € 250 borsa serbatoio touratech (no calamita) + copripioggia € 50 Paraschiena axo XXL, € 20 Ciao Luca lucpicci@tin.it Milano |
Ciao,
mandato mp |
Mi mandi foto borsa serbatoio....che modello è? grassie a marti.alex@libero.it
|
Ciao mi mandi in foto la prolunga parabrezza TT spitfire01@vodafone.it? grazie
ti ho mandato MP, se va bene sulla mia mi metto in coda per la prolunga |
interessato borse interne.
€€?? |
Quote:
|
se le borse interne sono le originali, potrebbero interessarmi... :)
|
originali....non sono nuove ma funzionanti ed integre.
|
mandami qualche foto a ale.zinco@gmail.com :)
|
foto anche a me:
jjerman at libero.it |
ricevuta mail, grazie...come ti chiedevo in mp, io ho il gs 1150 STD con il parabrezza originale...lo posso montare? (chiedo anche agli altri) se si e se sono il primo che te lo chiede, lo prendo
|
sul catalogo dice solamente su parabrezza originale.....penso che il 1150 e il 1150 adv, abbiamo lo stesso cupolino....se mai mandami le misure del tuo,
ciao |
sono interessato alla prolunga TT per il parabrezza. ho visto che non sono l'unico, quindi mi metto in coda. ti mando anche un mp con il mio indirizzo email.
|
ok ho visto che parla di parabrezza originale per GS...mi mandi il tuo numero che ti chiamo?
|
|
|
spoilerino venduto.
ciao, luca |
mollo la coda.
grazie (nulla da dire sui prodotto in vendita, solo al momento ho altri pensieri :!:) |
hai posta nella casella mail!
|
Quote:
eventuali foto a mlbox.zf@gmail.com Sono alla ricerca di questa: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2075 grazie mille ciao federico |
...ovviamente in coda, e poi c'e' Alex prima di me, potrei "ricattarlo", ma rispettiamo le code :)
federico |
per cortesia, mi mandi foto e condizioni per la borsa touring destra, solo guscio esterno e no attacchi?
ciao stefano |
Quote:
lucpicci@tin.it |
Sono interessato alle borse laterali complete di borse interne e alla borsa serbatoio!
Foto a soleeluna.p@libero.it Grazie! |
Fede stai bravo!!!:lol::lol: Ho talmente tante :arrow::arrow: x la testa che potrei lasciartela....se mi fai uno sconticino su quello che devi portarmi ah ah ah :lol::lol::lol::lol: ps quando vieni?
Per The Pike: visto la foto ma non puoi mandarmene una della borsa originale, per vedere le condizioni....poi decido...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |