![]() |
ciao a tutti da un quasi neomukkista
ciao, mi chiamo... indovinate un po'... e sono schizofrenico possessore dal 2007 di una mukka r850r del 99. Schizo perchè sono:
FELICE ogni volta che la uso, soprattutto quando ho al seguito sposa, valigie, giorni di vacanza, molta, dico molta montagna e zero Km di autostrada da fare; INKAZZATISSIMO ogni volta che vado dal meccanico per tagliandi o manutenzioni varie, tipo se mi tocca spendere 104€ + mano d'opera per cambiare guaine e cavi del gas o 320€ perchè mi tocca mettere gomme omologate per Valentino Rossi su una moto che arriva ai 200 solo se la carico su un Eurostar! Bene, fine dell'inkazzatura. Mi ripeto poi chiudo: su misto e soprattutto in montagna è una vera libidine. La mukka non è la mia prima moto... precedenti "esperienze motociclistiche": Garelli 50 3 marce dal 72 al 76 (ci sono andato da RE alla Valle Aurina a 16 anni, per cui MUTI!... :cool: ;) ); Vespa 125 TS dal 76 al 79... Ciao a tutti! |
benvenuto!
la r è droga....la r è vita...la r è... bò....na bella moto cmq. |
ciao e benvenuto
|
Ciao e benvenuto.
|
welcome in bmw
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Ben arrivato!!
|
:lol: Benvenuto :D
|
Quote:
|
Eh, devi recuperare un po' di anni di inattivita', su', quest'anno obiettivo 100.000 km
Benvenuto! |
Quote:
:lol::):) ciao! :):):lol: |
benvenuto e continua con questo entusiasmo.
|
eccone n'altro co ste r850r che non vanno nulla:lol::lol: e costano un sacco di soldi di manutenzione, :lol::lol:bruciatele tutte cosi' la mia diventa un pezzo unico:lol::lol:
benvenuto :D:D |
O Fiskio, io non so' di Prao, ma voglio esse rispettao: posa issasso! ;-))) Non so se l'ho scritto bene, ma amici fidati mi hanno detto che questo sarebbe un motto storico di Prato... o dici che mi si pigliava per il hulo?... :-))) Ciao e Forza Viola!
|
E poi un è vero che un vanno nulla! Sulle salite del Cipollaio, fra Carrara e Garfagnana, in uscita da un tornante la mi mukkona l'ha provato pure ad alzare di due dita la gomma davanti in un prima-seconda tirato al limitatore... tenerona!... ;-)...
|
benvenuto giusepe:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D
|
benvenuto.
|
Benvenuto! Ma sei per caso parente di UMUM?? No, perchè dll'avatar mi sembrava...... :rolleyes:
|
ciao e ben arrivato..............
|
Benvenuto!
|
Benvenuto!!!!
|
BMWenvenuto,avanti c'è posto!!
|
Benvenuto in stalla!
|
ciauz e benvenuto tra di noi.