![]() |
io non so disegnare una traiettoria, vado d'istinto
quando percorri una strada nuova e molto curvosa che non conosci diciamo di montagna , con poca visibilità della curvatura quindi non sai se la curva è larga , stretta , molto stretta
le domande: *qual'è il criterio giusto per impostare l'entrata per far si che sia una cosa godibile e in sicurezza ?? *ti viene d'istinto ?? o ci ragioni tutte le volte e cerchi un punto preciso dove mettere la ruota ?? mha ....... io sono una sega .... vado d'istinto ...sicuramente sbaglio :( grazie dei consigli ;) |
Scandaglio tutto.
Specialmente da quanto, sul Rolle una curva cieca mi ha messo di fronte una mucca (bovino). Con S. Abs che ancora avanza una birra... |
dove guardi mentre vai ?
|
Entro a palla e conto fino a 7!
|
fino a 7?.... minchia che sei lento...
|
Secondo me
Quote:
|
chiudo gli occhi .......
|
Certe volte mi ci fermo a pensare e la taglio per la tangente, i momenti successivi sono personali.
|
io mi fermo e faccio una ricognizione a piedi ogni curva.
|
Mando avanti un guidopiano a fare la ricognizione.. collegamento buetoothwifiorangeray, auricolare nel casco, mi dice prima come sarà la curva.. se sento un rumoraccio freno.
|
Se è a destra punto la mezzeria e poi piego, se è a sinistra sfioro il bordo esterno e giù...................
|
Quote:
|
perchè mandare in vacca un 3ad tutto sommato interessante.
Che poi vi vedo quando andate in giro con quei catafalchi da 260kg le traiettorie che fate. Una pena. |
..io tiro dritto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahah si piega bene con il triciclo?.
|
Quote:
|
Girare sempre armati di una buona dose di gessetti da lavagna.
Scendere dalla moto prima della curva, percorrerla a piedi studiandola bene e tracciare in terra col gessetto i punti principali della traiettoria. Risalire in moto e percorrere la curva badando bene di centrare i punti precedentemente segnati in terra. |
[QUOTE]
Quote:
|
Quote:
|
Basta avere qualcuno sempre avanti... alla giusta distanza... al massimo lo soccorro!
|
Quote:
|
le curve sono pericolosissime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |