![]() |
mar nero - consigli per il viaggio...
si lo so, è un po' presto per pensare ad agosto 2010 però...
io e la mia gs adv pensavamo d'andare a fare questo viaggio: bergamo zagabria belgrado bucarest varna tirana bari bergamo che ne pensate? qualcuno l'ha fatto? merita? grazieeeeee:blob: |
il tratto da bari a termoli e' soporifero....okkio ai colpi di sonno.....:lol::lol::lol:
serio: e' bellissimo essere nello stato mentale di programmare con cosi' largo anticipo |
si per ora ho la fortuna / sfortuna di non aver nessuno! quindi devo solo girare la chiave mettere la prima e via!
poi il pensiero di dover programmare un viaggio così, che non ho mai fatto, mi stimola e mi aiuta a guardare avanti. :thumbup: |
quest'anno ho fatto slovenia, slavonia (Osiek) Belgrado Nis Sofia Nesbar e Instanbul.
Ti dirò la Bulgaria è stata una sorpresa molta natura e un gran passo indietro ci circa 20 anni Posti sicuri, belle presenze e bei panorami x il cibo no problem ma a lungo andare può stancare.. Se vai a Varna fa tutta la costa passando da Nesbar (Unesco) poi la costa è un pò troppo turistica Qualche difficoltà col cirillico ma la gente è cordiale ed è ben disposta a dare indicazioni. Se vuoi andare a Tirana ti conviene passare dalla grecia salendo da Ioannina per la costa albanese passando per saranda Ciao |
sono tornato questa mattina dall'albania e macedonia al dir poco stupende..
credo che a breve ci ritornerò in moto |
bene bene non già carico! grazieeeeeeee
|
io credo di andarci a dicembre
|
Andare in Romania e non fare la Transilvania è un delitto.
|
Quote:
io pensavo di fare como -atene passando per mostar, poi tirana e tagliare all'interno verso la macedonia passando per orhid e bitola, poi meterore e dritto su atene. tu hai fatto questo giro? lo consigli? |
Controlla , la strada da valona a saranda , 2 anni fà era da incubo,tutta disfatta x ricostruirla....buon viaggio ,,Sergio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |