![]() |
Lo faccio ??
mi è venuto il trip di vendere la macchina e tenere solo la moto...
dato che ho cambiato tipo di lavoro, non farò più i km che facevo prima in macchina e per gli spostamenti volevo usare solo la moto, premesso che sono single, che la spesa la posso andare a fare a piedi, i vari servizi non sono a mille e mille km da casa, voi che fareste ? Leggo di molti qui che già fanno così, consigli, grazie p.s. la cosa che mi frena di più è la "passera", sì insomma quando andate ad un appuntamento con una tipa e vi vede arrivare in moto, che faccia fà ???? p.s. 2 naturalmente la moto che prenderei sarebbe la BMW per eccellenza : RT :!::!::!: |
Sei di nuovo scapolo?
Dai concentrati sulle tende. Sono i dettagli che colpiscono le donne |
non è così facile come sembra.......
|
passera, solo moto e Milano sono una brutta combinazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono anni che ho solo la moto.
Prima le affiancavo un'auto per eventuali necessità, ma ci facevo 1500-2000 k m l'anno. Per le necessità varie, in cui puo' rientrare quella da te citata, ho un abbonamneto con una ditta di auto blu. Risparmi globalmente all'anno PS: qualcuno diceva che il vero "lusso" non è avere un auto, ma qualcuno che la guida (con tutti annessi e connessi frantumamenti di p...) per te |
Quote:
|
Quote:
|
Magari visto che sei solo almeno una piccola utilitaria tienla in casa... non si sa mai.
Io ho solo scooter e moto (il primo per andare a lavoro), ma ci sono rare occasioni in cui prendo a prestito l'auto del babbo (anche se potrei farne a meno...). |
Prova a informarti quanto costa il car sharing a Milano. Quanto di serve l'auto la noleggi...se la usi poco di costa sempre meno che mantenerne una...
|
Faci se l'auto non la stai pagando a rate, che peso è?anch'io la pensavo come te ma un auto fa sempre comodo averla.io per esempio che la so giusto per fare la spesa grossa o quando proprio diluvia e devo uscire.
ho una panda 900 che mi costa solo 200 euro all'anno di assicurazione. per il resto mi muovo sempre col Gs.sempre.sono rimasto senza moto per sei mesi a causa di un incidente(l'ho ripresa giovedi)se non avessi avuto la panda non so come avrei potuto fare,non solo per le cose di tutti i giorni tipo spesa e lavoro ma anche per uscire. tienila se non ti pesa.o se vuoi cambiala con un auto che ti costi il meno possibile per mantenerla e dui se prende polvere in garage o te la rigano o non è un fulmine non te ne frega nulla.Io ad esempio non l'ho mai lavata.mai!!!mentre il gs lo lavo tutte le settimane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.milanocarsharing.it/ |
Certo.
Ci sono i mezzi pubblici. Il taxi per uscire con la "passera". |
bellissimo in taxi..ma costa
|
C'è mastercard!
|
Quote:
|
Quote:
Se così fosse, andrebbe bene anche una bici x muoversi e una branda al posto del letto. Per non parlare delle tende...... :lol: |
L'ho fatto dal 2003 al 2007. Poi mi sono rotto. Certe giornate d'inverno con ghiaccio o altro son troppo pericolose. Oppure quando in primavera piove per una settimana intera senza sosta...
Alla fine mi sono fatto anche una macchina, usata poco, quest'anno fatico ad arrivare a 4000 km, ma in certi momenti è impagabile al pari della moto in altri... Comunque bisogna provare.... |
L'auto è come la gnocca: non è importante quando ce l'hai.
|
Ma cavoli tutte ste passere avranno pur una macchinina che la prendano su loro..mica bisognerà sempre andarle a prendere sotto casa!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |