![]() |
15 Nov. 2009 "Un tuffo nel mare di Cefalù !!!" (PA)
Ieri c'è stata una magnifica giornata di sole..e quindi come resistere alla tentazione di farsi una bella nuotata !! Persino la mia bimba era in acqua..guardare per credere !!! Video e foto
http://www.francescoinviaggio.it/BIM...%20VIAGGIO.htm Buona visione lamps siculi |
charlyyyyy...come si dice dalle nostre parti: ma vai in mona vai!!
...senza offesa! ;) |
panoramicamente scorrect per non darti soddisfazione farò il bagno nel lago di caldonazzo ma poi mi avrai sulla coscienza quoto echo21
|
Invidia puraaaaaaaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beato te ! :) |
...dai ragazzi non ve la prendete !! Come faranno il ponte "Genova-Palermo" sarà più facile scendere da queste parti !!!! HI HI HI
lamps siculi |
:mad: Minnnnchia Francesco, nun se pò fà, così ci fai.......tirare la golaaaaaaaa.......complimenti, io la sicilia ce l'ho nel cuore :eek::eek:
Mandi |
il ponte è anche viceversa o sola andata.. no perchè qui da noi fra poco scende la neve e magari torna utile all'omo siculoscimunito.. cmq ..non raccontarle più certe cose sono sensibile
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nchja :lol:
che invidia!!!!! :mad: qui al nord fà frescolino |
Sbaglio o propio in quei punti dove hai nuotato affiora dell'acqua molto fresca che viene dai monti dietro la città , questo per dire che la teperatura era veramente gradevole .
Tanta invidia , la Sicilia è a dir poco stupenda. |
Dalla nebbiosa bassa padana un invidioso ciao!!!!
Beati voi... |
Quote:
|
Quote:
L'acqua era più o meno 20/21° |
giornata meravigliosa da pura invidia. complimenti anche per la bellissima famiglia.
|
Sei una "carognetta" charlyno !!!
:lol::lol::lol: Qui su, domenica, era così ... a mezzogiorno !!! http://lh5.ggpht.com/_5RGnlcCxaNA/Sw...-bg-091114.jpg |
Grande Francesco, ti trovo da tutte le parti!!!!
Ma lo fai apposta, metti il dito nella piaga. Qui da noi tempo da lupi. La prossima volta ti mando io una mail, dalle Maldive e poi rido io Hi, Hi, Hi ciao a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |