![]() |
Scimmie e consigli
Dopo lunghe vicissitudini, non procederò (adesso) all'acquisto del mono, quindi parte dei risparmi li spendo per la muccona, riepilogo a voi e chiedo consigli:
Che ne pensate? Sto tralasciando qualcosa? Ho già la dotazione "base", cioè battuta di sterzo, paramotore/cilindri, Y+terminale :smilebox:AH!: la moto la uso SOLO per (lunghi) viaggi, gli Ohlins li ho appena messi e le Zega Pro non so se mi serviranno, io viaggio molto leggero di solito ed ho in mente di regalarmi l'Islanda, la Mongolia ed altri gingilli dove i GS sono a loro "agio" :lol: Non certamente quelle cosacce cattive che fanno i maiali :confused: :lol: |
Mah... mi auto uppo, ho capito di non aver scritto il 3ad + interessante della storia del web :lol:
Ho trovato PER CASO su eBay il manubrio NUOVO originale BMW per il mio GS, quindi con 170€ invece di 230 per il TT, me lo sono appena aggiudicato :blob: :D. Tralascio le altre spese superflue (tubi freno, spoiler paramani...) e mi prenderò gli attacchi rapidi per il serba ADV, così, mentre li faccio montare, vedo di capire che diamine c'è che non va nell'indicatore benza...è inaffidabile, dopo che la riserva è accesa da ca. 40 km e DA UN BEL PO' non si vedono più tacche nel FID, faccio il pieno e..... 21 litri :mad::mad: :rolleyes: Ma gli altri 9 allora c'erano ancora... allora non dovevo essere in ansia disperato...perchè non li indicava??? Insomma, indirizzerò quel problema....;) Rimangono, non nell'ordine:
|
rifacimento sella, + alta e + bella ...
... ma anche più comoda??? Lunghi viaggi??? Strade cittadine con piedi a terra per frequenti soste semaforee??? |
ne approfitto...
ho visto in circolazione solo i tappi.... ma tutto il contenitore in metallo per serbatoietti liquido freno e frizzz ??? :confused::confused::confused: |
Uopps! Non avevo visto ben 2 risposte! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |