Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   cosa metto della nuova...sulla vecchia?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247254)

overland 15-11-2009 20:43

cosa metto della nuova...sulla vecchia??

Allora iniziamo con le scimmie...finito l'eicma inizio io !!
Cosa secondo voi si puo' montare dell'rt nuova sulla vecchia??
A me piacerebbe il parabrezza...e sono sicuro che gli attacchi sono gli stessi e la sella monoblocco moltooo bella..anche qui non penso che abbiamo toccato nulla nella zona del retrotreno che ne dite?

BEO&BEA 16-11-2009 09:10

Parabrezza , ma costerà un botto.

zerbio61 16-11-2009 09:17

il parabrezza, pero ho letto che hanno messo un rinforzo perche' vibri meno,bisogna vedere se e' attaccato al telaiett o al vetro e quindi se compatibile. la sella si. anche la marmitta penso

bobvvf 16-11-2009 09:43

Bellissimo il parabrezza, la sella in un pezzo solo è bellissima ma secondo non comodissima da aprire per accedere al vano posteriore. La marmitta non mi pare molto diversa dalla "vecchia". Io metterei anche la strumentazione, a me piace molto il labbro superiore antisole di serie. Stop...tutto il resto è...noia. Lammmpppsss

Fulch 16-11-2009 10:41

cosa metto..

Ma siamo poi tanto sicuri che la nuova sella ed il nuovo parabrezza siano necessariamente migliori?????!!!!
Qualcuno ha già la nuova RT 2010 e li ha testati personalmente???

Va sempre considerato il fatto che molti di noi hanno postato da tempo le loro impressioni sui parabrezza maggiorati o sulle selle modificate... se proprio devo cambiare mi fido più di loro che di due fotografie su una brochure.....

tukutela 16-11-2009 11:18

Nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow:

modmax 16-11-2009 11:44

Quote:

Originariamente inviata da overland (Messaggio 4238794)
...finito l'eicma inizio io !!

Lasciamo com'è fighetto frustrato. :lol:

Non fare come quelli che si prendono il GS std e poi ci mettono tutto quello che possono dell'Adv.

bobvvf 16-11-2009 14:00

Io mi ci sono seduto ed ho notato subito una trasparenza migliore e deforma sicuramente meno l'immagine di quello originale dei modelli precedenti. Io ad esempio lo devo tenere ad una altezza che mi permetta di vedere o tutto sopra il parabrezza o tutto attraverso lo stesso. Metà e metà, mi confonde...non mi sento a mio agio. Riguardo alla protezione reale non ti so dire, tutto sommato anche il mio di serie mi pare ripari a sufficienza (sono alto solo 1.70). Lammmpppsss

zerbio61 16-11-2009 14:14

la marmitta e' stata modificata internamente, se vuoi esiste il cruscottino da applicare alle nostre , e' della wunterlich credo costi piu' di un centone

axelbert 16-11-2009 16:12

Io penso di sostituire le vaschette sul manubrio !!!

overland 16-11-2009 21:33

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 4239856)
Lasciamo com'è fighetto frustrato. :lol:

Non fare come quelli che si prendono il GS std e poi ci mettono tutto quello che possono dell'Adv.

vedremo il tempo sara' giudice...e cmq tra mettere i pezzi della nuova e mettere pezzi aftermarket come i tuoi cosa cambia???

poi parli tu ...scarico non originale parabrezza non originale...az....o vuoi da me!!:)

Manzini Marco 17-11-2009 09:13

Quote:

Originariamente inviata da axelbert (Messaggio 4240929)
Io penso di sostituire le vaschette sul manubrio !!!

Sì, anche io credo di non poter resistere
senza le nuove vaschette sul manubrio, devo averle assolutamente ....
:pottytra:

modmax 17-11-2009 09:15

Quote:

Originariamente inviata da overland (Messaggio 4242246)
vedremo il tempo sara' giudice...e cmq tra mettere i pezzi della nuova e mettere pezzi aftermarket come i tuoi cosa cambia???

Personalità, perchè omologarsi al modello nuovo....... vorrei ma nn posso. :cool:

overland 17-11-2009 18:42

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 4242853)
Personalità, perchè omologarsi al modello nuovo....... vorrei ma nn posso. :cool:

perche il cupolino visto in foto mi sembra bello !! e perche' la sella idem...anche la corbin mi piace ma costa un botto !!!

poi siamo tutti omologati nel momento che compriamo bmw e vestiamo bmw...fighetti !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.