![]() |
cosa metto della nuova...sulla vecchia??
Allora iniziamo con le scimmie...finito l'eicma inizio io !!
Cosa secondo voi si puo' montare dell'rt nuova sulla vecchia?? A me piacerebbe il parabrezza...e sono sicuro che gli attacchi sono gli stessi e la sella monoblocco moltooo bella..anche qui non penso che abbiamo toccato nulla nella zona del retrotreno che ne dite? |
Parabrezza , ma costerà un botto.
|
il parabrezza, pero ho letto che hanno messo un rinforzo perche' vibri meno,bisogna vedere se e' attaccato al telaiett o al vetro e quindi se compatibile. la sella si. anche la marmitta penso
|
Bellissimo il parabrezza, la sella in un pezzo solo è bellissima ma secondo non comodissima da aprire per accedere al vano posteriore. La marmitta non mi pare molto diversa dalla "vecchia". Io metterei anche la strumentazione, a me piace molto il labbro superiore antisole di serie. Stop...tutto il resto è...noia. Lammmpppsss
|
cosa metto..
Ma siamo poi tanto sicuri che la nuova sella ed il nuovo parabrezza siano necessariamente migliori?????!!!!
Qualcuno ha già la nuova RT 2010 e li ha testati personalmente??? Va sempre considerato il fatto che molti di noi hanno postato da tempo le loro impressioni sui parabrezza maggiorati o sulle selle modificate... se proprio devo cambiare mi fido più di loro che di due fotografie su una brochure..... |
Nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: |
Quote:
Lasciamo com'è fighetto frustrato. :lol: Non fare come quelli che si prendono il GS std e poi ci mettono tutto quello che possono dell'Adv. |
Io mi ci sono seduto ed ho notato subito una trasparenza migliore e deforma sicuramente meno l'immagine di quello originale dei modelli precedenti. Io ad esempio lo devo tenere ad una altezza che mi permetta di vedere o tutto sopra il parabrezza o tutto attraverso lo stesso. Metà e metà, mi confonde...non mi sento a mio agio. Riguardo alla protezione reale non ti so dire, tutto sommato anche il mio di serie mi pare ripari a sufficienza (sono alto solo 1.70). Lammmpppsss
|
la marmitta e' stata modificata internamente, se vuoi esiste il cruscottino da applicare alle nostre , e' della wunterlich credo costi piu' di un centone
|
Io penso di sostituire le vaschette sul manubrio !!!
|
Quote:
vedremo il tempo sara' giudice...e cmq tra mettere i pezzi della nuova e mettere pezzi aftermarket come i tuoi cosa cambia??? poi parli tu ...scarico non originale parabrezza non originale...az....o vuoi da me!!:) |
Quote:
senza le nuove vaschette sul manubrio, devo averle assolutamente .... :pottytra: |
Quote:
|
Quote:
perche il cupolino visto in foto mi sembra bello !! e perche' la sella idem...anche la corbin mi piace ma costa un botto !!! poi siamo tutti omologati nel momento che compriamo bmw e vestiamo bmw...fighetti !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |