![]() |
BIAGGI?????
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :clock: |
a zappare la terra!
|
vergognoso.... :lol: :lol:
|
Oramai e' tempo che vada a lavorare, basta giocare al pilota....
|
Si vede che la Pedron lo spompa a dovere...D'altrontre con una figliola così tra le mani chi glielo fa fare di rischiare ad ogni gara...Tanto il suo stipendio planetario (x noi comuni) x quest'anno se lo è assicurato....
|
Quote:
:P :P :P |
Chi e' Biaggi?
ale |
Quote:
|
Quote:
un signor dritto!!!! (= money end girls, altro che pugnette!) |
forse vorremmo tutti guidare come lui...
e poi non elenco la lista delle fanciulle che ha guidato... |
Quote:
|
Quote:
Prendera' scuse anche per le prestazioni a letto? |
Quote:
Max: "... no sai cara è che stasera proprio non c'ho voglia, questa HRC mi facendo ammosciare tutto!" Tipa: "MA OGNI VOLTA E' LA STESSA STORIA!!!! ANCHE IERI HAI DETTO COSI!!" Max: "No guarda ti sbagli, ieri avevo dei seri problemi di chattering all'anteriore.... e guarda che non è mica bello quando in staccata....." Tipa: "Si certo, e domani cosa sarà....?!" Max: "Ma guarda speriamo niente, cioè speriamo che finalmente l'HRC capisca che mi merito il meglio o niente....... in effetti adesso mi da il...NIENTE!!" Tipa: "Si vabbè 'notte........" Max: "BAAANG" :lol: |
Non pervenuto!!! 8)
|
mi auguro che prima di fine stagione tolgano l'ufficiale a biaggi e la diano a macio, secondo me quest'anno ci fara' vedere di cosa e' capace...
|
Quote:
|
Quote:
MAH!...... Da una fonte che reputo credibile ho ascoltato alcune voci che ....... |
Scusate ma ......
corre anche lui quest'anno ???? :lol: :lol: :lol: mi sa che se continua così si butta sulle grigliate invece della griglia di partenza :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |