Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   marocco tra natale e capodanno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247238)

Sack! 15-11-2009 19:07

marocco tra natale e capodanno

ma.... in inverno il marocco è così freddo??
io sono stato in tunisia e libia sempre in inverno e non è così malaccio.
qualche info?? grazie.. ciao.:!::!:

Il Maiale 15-11-2009 19:12

fatto l' anno scorso, da zero a più 5 sull' atlas! sempre pioggia

da casablanca in su, sulla costa se c'è il sole si sta benone.....io non ci andrei mai in dicembre però...

Emocromo 15-11-2009 19:37

A nord si sta bene, clima temperato.
Sull'atlante, qualche anno fa: rimasti bloccati dalla neve! L'hotel a valle era senza energia elettrica e in camera entrava una bora simile alla bora: notte in bianco dal freddo.
Notte successiva: tenda beduina nel deserto. MAI sentito tanto freddo in vita mia! Cercammo, inutilmente, di dormire vestiti, con le giacche e scarpe, sotto 6 coperte di cammello (puzzavano da crepare) e all'alba c'era uno strato di ghiaccio sulla sabbia delle dune!!!
Io non ci tornerò mai più tra natale e capodanno...!!

Sack! 15-11-2009 19:53

ca@@o.
in tunisia sono arrivato fino a ksar guilan per capodanno e ho dormito in tenda li al campeggio, certo col mio sacco a pelo.
in algeria fino a djanet, e ho anche visto lo strato di neve sulla sabbia al mattino in libia verso gadamesh...
ma mi state dicendo cose che mi lasciano davvero pensare...

giannicincotti 16-11-2009 11:05

:rolleyes: Freddo e molta neve sull'Atlante, e sulla costa tempo variabile ma mai molto caldo.........sconsiglio vivamente !!!:(

enzissimo 16-11-2009 11:07

Pensa che avevo pure io una mezza idea di farlo, me l'avete subito fatta passare, per fortuna!

JAFO 16-11-2009 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Emocromo (Messaggio 4238606)
A nord si sta bene, clima temperato.
Sull'atlante, qualche anno fa: rimasti bloccati dalla neve! L'hotel a valle era senza energia elettrica e in camera entrava una bora simile alla bora: notte in bianco dal freddo.
Notte successiva: tenda beduina nel deserto. MAI sentito tanto freddo in vita mia! Cercammo, inutilmente, di dormire vestiti, con le giacche e scarpe, sotto 6 coperte di cammello (puzzavano da crepare) e all'alba c'era uno strato di ghiaccio sulla sabbia delle dune!!!
Io non ci tornerò mai più tra natale e capodanno...!!

:lol::lol::lol::lol:
cmq complimenti :D

Sack! 16-11-2009 13:19

se trovo qualcuno per andare io ci vo lo stesso.... :mad:
ma possibile...... si viaggia qui da noi in inverno..... che sarà mai andare laggiù..
sono stato a budapest a metà novembre 2 anni fa viagguiando anche di sera tardi, e sono anche tornato....
casomai, non fate i menagrami e datemi qualche itinerario casomai....grazie.:arrow::arrow::arrow:

Ste02 16-11-2009 13:48

a budapest però ci sono alberghi. E con i termosifoni e l'acqua calda. Buon viaggio!

Emocromo 16-11-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 4240342)
a budapest però ci sono alberghi. E con i termosifoni e l'acqua calda. Buon viaggio!

e anche gli spazzaneve...
e poi c'hanno la birra....

enzissimo 16-11-2009 15:02

e non c'e' la sabbia...e c'e' anche un discreto quantitativo di FEMMINA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.