![]() |
1150 GS revisione/riparazione tachimetro - Milano
Ciao a Tutti,
ho bisogno di voi, credo di avere il tachimetro rotto, mi spiego meglio. Parto deciso, 1° 2° 3° e poi sento il km che fa un rumore infernale .....tipo ......ggggrrrrrrgggggggrrrrrrrrggggrrrr rallento e di colpo sparisce........accellero piano e tutto file liscio.........dopo qualche km riapro deciso e gggggggrrrrrrrggggggrrrrrrrrrr. Potrebbe essere solo il cavo? Strumento nuovo, non se ne parla!!! Usato mercatini, 200euro per tutto il cruscotto. Qualcuno conoce un centro dove fanno revisioni di tachimetri? grazie:( |
Via masolino da panicale (zona mac mahon-piazza prealpi); c'è un garage con una rampa a salire. Lì c'è uno che ripara contachilometri di tutti i tipi. è lo stesso che era in zona sempione. mi dispiace ma non ricordo il nome.
ciao |
Su eBay germania ti puoi comprare anche solo il tacho e non tutti gli strumenti e li trovi intorno ai 50 euro
|
RG molto bravi e onesti:
5, v. Mussi, Milano tel: 02 3494747 fax:02 33611653 |
c'è anche dopo via Murat....per andare a prendere la Milano - Meda .....dopo il semaforo sulla dx.......
|
Confermo la bravura di "RG" in via Mussi 5 (traversa corso sempione)
|
Grazie Ragazzi, ora smonto il pezzo.
posterà prezzo della riparazione |
Ehi Gasusa, io sono rimasto a:
Quote:
|
Moto venduta adesso c'è la plastica in me!
|
Lo so... ma visto che ora sto inguaiato io e mi sono stufato di inspessire il cavo con il teflon per farlo funzionare e non sfrugugliare, avrei bisogno di sapere come avevi sistemato, se lo avevi fatto... ;)
Grazie |
Se può interessare, ho telefonato a RG a Milano, al telefono molto cortesi mi hanno detto di passare con il pezzo o direttamente con la moto (lo smontano loro) che o si sistema quello vecchio, o lo fanno su misura nuovo.
In settimana passo e vi riaggiorno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |