![]() |
Vota per Miriam Orlandi!!!
Salve a tutti!
No, non sono elezioni politiche!!! :lol: Miriam sta partecipando ad un concorso fotografico dove chiunque può dare il suo voto per contribuire alla vittoria delle foto prescelte. Il link è il seguente: http://www.concorsogialdini.com/foto.asp?idfoto=377 Per votare basta fare una rapida iscrizione dopodichè è possibile passare al voto. L'album di Miriam si chiama "INDIA PURA POESIA". Diamo il nostro contributo per la sua vittoria! Per i votanti è prevista una "premiazione votanti" (voce 33 del regolamento). Per altre info potete trovare Miriam su FB (Miriam Orlandi) e/o visitare il sui sito http://www.ioparto.eu/ Votate numerosi la nostra cara amica!!! :D:D:D:D:D:D:D |
Votato ... ma quella che sembra essere la più bella è ... un francobollo !!!!
|
Hai ragione scighera
purtroppo ho fatto un errore nell'inserirla ma la redazione mi ha promesso che me la cambia SPERIAMO |
P.S cliccando sulle fotografie appariranno ingrandite a tutta pagina
poi ..mi piacerebbe che voi leggeste la mia poesia in alto a destra é scritta da me ..ed esprime molto di ció che sono un abbracio |
Quote:
(anche se sono quasi nonno :lol: ) La poesia mi era sfuggita ... sagge parole !!!:D |
Certo Miriam Noi siamo sempre con te!!
|
GRAZIE A TUTTI
vi rammento di non buttare il vostro codice concorso perché ci sono piú di 40 premi riservati ai votanti |
Che foto!...votiamo...votiamo...votiamo...
|
GRAZIE PER I VOTI
PURTROPPO NON HO VINTO ..ma vi ringrazio il premio erano due biglietti aerei che cosi vedevo i miei dopo 14 mesi di viaggio dormire in camping..risparmiare ..non e' sempre facile a volte si deve fare i conti con la ospitalita' della gente che ..non sempre e' sincera ti ospita e poi ti sparla amen GRAZIE PER AVERCI PROVATO |
ostia! ho letto in ritardo il post e le votazioni sono già chiuse...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |